“Vale la sosta.”

lun 26/7
20:00
Al n.5 in classifica su 145 Ristoranti a Pietrasanta
Cucina: Italiana, Pesce
Descrizione: Piccolo ristorante nel cuore di Pietrasanta, dove la tradizione si incontra con l'innovazione. Dove potrete gustare : il pescato del giorno, piatti di terra nostrani e piatti vegani.
Recensito 8 giugno 2021

L'inizio non è stato dei migliori: in ritardo di quasi mezz'ora sulla prenotazione, il cameriere mi ha " concesso" un tavolo. In seguito, ci siamo confusi sulle comande e sui piatti ordinati... Fortunatamente poi i piatti sono arrivati sul serio, e lì ci siamo dimenticati della serata non proprio felice del servizio. Risotto ai gamberi rossi di Mazara, burrata e fiori di zucca da capolavoro, fritto misto e baccalà in crosta squisiti, tordelli classici e pizza veramente buoni. Ci siamo alzati senza dolce, perché sazi e soddisfatti: provvederemo la prossima volta. Grazie di tutto!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Qualità prezzo, e soprattutto gli squisititissimi dolci di Chiara...cRistorante eccellente per cordialità, professionalità e ottimi piatti, complimenti a tutto lo staff.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 maggio 2021

Un'esperienza veramente unica. Siamo rimasti sorpresi sia della qualità del pesce che della elaborazione dei piatti, come anche del servizio. Nonostante il ristorante fosse pieno, lo staff è sempre stato preciso, puntuale e simpatico. Anche il luogo è molto suggestivo.
Vini buoni, e prezzi giusti.
Ci tornerei sicuramente grazie alla loro professionalità.

Recensito 30 maggio 2021

Scoperto per caso, passando da Pietrasanta con un amico, questo piccolo ristorante a conduzione famigliare, è stato una sorpresa, assolutamente piacevole.. Per prima cosa i gestori, molto affabili ed accoglienti, hanno creato da subito una atmosfera amicevole.
Poi il cibo. Non abbiamo mangiato molti piatti, ma quei pochi li abbiamo trovati ottimi.
In apertura un cesto di ottimo pane e gnocchetti all'origano.
Una pizza fatta con la pasta madre, ed ottimi ingredienti, di una bontà non così frequente.
Per non parlare del fritto misto, freschissimo e cotto alla perfezione.
Assolutamente da consigliare, io tornerò sicuramente in questo piccolo angolo, alla prima occasione, magari assaggiando anche altre specialità.
Complimenti.

Recensito 30 maggio 2021

Posto fantastico, ottimi piatti e ben presentati, buon vino. Qualità prezzo buona. Tutto perfetto, molto consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Giovanni hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Pizzeria Giovanni? Condividi la tua esperienza!