“Carne di Assoluta qualità....”

Elia - Focacceria Bisteccheria
Prenota un tavolo
lun 18/1
20:00
Al n.4 in classifica su 23 Ristoranti a Castelnuovo Magra
Fascia prezzo: USD 24 - USD 42
Descrizione: Nella nostra cucina troverai solo prodotti genuini e lavorati con amore; Ciò che ci rende speciali sono l’ attenzione nei confronti della clientela e l’ amore per questo lavoro. Ci piace far sentire i clienti che siedono ai nostri tavoli come a casa, accogliendoli con un sorriso nella nostra grande famiglia.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante di domenica a pranzo con la mia compagna.
Locale ben curato, accogliente e molto frequentato.
Accoglienza ottima, personale preparato e molto cordiale.
Ho mangiato una tartare classica come antipasto a seguire come primo gnocchi al tartufo secondo tagliata al pistacchio e per chiudere un tiramisù.
Sul cibo veramente nulla da dire, qualità e preparazione ad alti livelli unica pecca forse la carne troppo salata.
Altro piccola nota stonata va al servizio..
Le posate se le lascio nel piatto voglio che mi siano cambiate, e comunque credo che di Domenica visto il ristorante era quasi pieno in ogni ordine di posto qualche persona in più migliorerebbe molto la qualità del servizio che se pur cordiale risulta essere lento.
In definitiva in questo ristorante si mangia decisamente bene.
Assolutamente consigliato.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Questo ristorante è fenomenale, ci si deve andare per due motivi: la focaccia (che viene continuamente portata) e la carne. Ho mangiato una delle tartare più buone della mia vita qui, e anche la tagliata era davvero squisita. Si spende poco per la qualità del cibo e il servizio è veloce e il personale disponibile. Andateci assolutamente!!!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare insieme a mio marito, dopo aver letto varie recensioni.. tagliere di formaggi buono, abbiamo voluto provare i pici cacio e pepe ultimati davanti i nostri occhi davvero ottimi e per finire una bistecca. Che dire carne buonissima, siamo usciti soddisfatti.. Ci torneremo senz'altro

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena di Comunione ottima. Tutto di qualitá. Antipasto di salumi e formaggi veramente di ottimissima qualitá. Primi molto ma molto buoni. Tagliata servita su tagliere con rucola pomodorini e grana. La carne poi che era cosí morbida che si scioveglieva in bocca. Super super buona. Poi le piastre a centro tavola per chi la volesse piú cotta o leggermente scottata, bella inventiva. Servizio molto buono e staff gentilissimo. Il prezzo non lo so, perchè invitato. Sicuramente da ritornarci. Quando non lo so, visto il periodo. Locale interno molto bello, da vederlo di giorno per altri particolari.

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto molto carino, sia all interno che all esterno. Varie proposte di menù focaccia o bistecca oppure vari tra primi e secondi piatti. Noi abbiamo scelto il menù bistecca che comprende a 35 euro tagliere di salumi (ottimi) con focaccia, bistecca con osso, contorno a scelta, un calice di vino e caffè. Tutto molto buono fatta eccezione per il servizio. Ci saranno stati 10 tavoli, anche numerosi, occupati e solo 3 cameriere di cui una, appena la si chiamava, rispondeva che lei non poteva essere d aiuto ma poteva solo sparechiare!!!!!!! Chiedevi una cosa e dovevi richiederla dopo vari minuti... Peccato

Gli utenti che hanno visto Elia - Focacceria Bisteccheria hanno visto anche

Castelnuovo Magra, Provincia di La Spezia

Castelnuovo Magra, Provincia di La Spezia
Ortonovo, Provincia di La Spezia

Conosci Elia - Focacceria Bisteccheria? Condividi la tua esperienza!