Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2021

.....non solo!! La prima cosa che colpisce è il panorama: l'Hotel si affaccia sulle catene del Latemar e del Catinaccio. Immerso nel verde è lontano dal traffico; ciò garantisce tranquillità durante il riposo.
Servizi ben organizzati e curati nei particolari. La disponibilità dei titolari aiuta anche i più "sprovveduti" ad organizzare al meglio la giornata, con consigli e materiale sulle escursioni.
Può essere un limite la distanza (circa 2 km) dagli impianti di risalita, ma sotto l'Hotel ferma la navetta negli orari ideali per partire.
Il menù preparato sia a colazione che a cena è vario e attento a valorizzare i prodotti locali con scelte bio e a km0, con presentazioni sempre diverse e degne di piatti gourmet. Flessibilità in caso di richieste al di fuori del menù proposto.
Il tutto si può sintetizzare in tre parole: passione, professionalità, organizzazione!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dalle cose importanti: colazione e cena degne di un 4 stelle. I piatti della cena sono eleganti e ben curati, molto buoni, e sicuramente non si finisce la cena ancora affamati. Colazione ben fornita e davvero soddisfacente.
Da sottolineare la flessibilità con cui viene gestito tutto l'albergo, sia per quanto riguarda orari che pasti (spostare la cena della prima sera all'ultimo giorno di pernottamento non è stato un problema, così come fare colazione presto la mattina).
La posizione è molto buona, appena fuori dal centro di Nova Levante ma abbastanza lontano dalla strada trafficata. Nessun problema di parcheggio.
In generale è una struttura accogliente e pulita, ma la marcia in più la danno i titolari. Gentilissimi e disponibili, interessati al benessere del cliente, non solo all'interno della struttura ma anche per quello che c'è da fare fuori. Esempio: telefonare ai rifugi per informarsi su condizioni di vie e sentieri, prima di dare consigli ai propri ospiti, non è certamente da tutti. Come detto è solo un esempio, ma ne potrei fare molti altri, e sono proprio quelle piccole cose che impreziosiscono l'esperienza di una vacanza.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, ordine e pulizia regnano sovrani.
Ottima la colazione e la cena, ogni giorno un menù diverso con piatti tipici del territorio.
La struttura è stata da poco ristrutturata e tutte le aeree sono perfette e funzionali, voglio ringraziare i proprietari per l'accoglienza e l'eccellente lavoro che svolgono con passione.
Grazie, a presto.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2020

Sono stata 5 giorni con la famiglia in questo albergo. L'ambiente è accogliente, caldo, pulito. La camera era un poco piccola ma per le vacanze va benone.I proprietari sono davvero disponibili e simpatici. L'unica pecca è stato il discorso di fine anno fatto solo in tedesco, ci aspettavamo un breve riassunto in italiano. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: Ci sono suite bellissime
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni con la famiglia (due figli adolescenti) nella meravigliosa val d’Ega in questo piccolo (relativamente) Hotel a conduzione famigliare. Passione tipicamente altoatesina... Camere belle, spaziose, pulitissime con vista per alcune sul Latemar e Catinaccio.
Buonissime colazioni con ampio buffet e la sera cucina ricercata e creativa ma soprattutto molto, molto buona. Rapporto qualità prezzo a mio modo di vedere eccellente. Tre stelle tutte meritate...
I gestori cortesi e attenti alle esigenze di tutti. Cucina senza glutine su richiesta. Ottima la navetta gratuita per raggiungere la cabinovia.
Siamo stati proprio bene! Ci siamo sentiti a casa. Grazie di cuore.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia