B&B Adelché(San Giovanni Bianco)
USD 70
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
B&B Luna(San Giovanni Bianco)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 5 agosto 2016

E' già, ho partecipato al IV Concorso di Fiabe nel Bosco ed..ho conosciuto la Val Brembana. Ho vinto il soggiorno al B&B Sopra il Portico (pranzo ed apericena in locali della Valle) ed ho avuto il piacere di conoscere la Sig.ra MariaTeresa. E' lei la propietaria che al mattino coccola i clienti con caffè appena fatto, ovetto sodo tiepido, dolcini di pasteccieria...E' lei anche la fautrice del Concorso di Fiabe. La premiazione avviene proprio nel bosco di sua proprietà alle spalle della casa, con una vera e propria Festa tra gli alberi...
Che dire dell'esperieza nel B&B. Io e mio marito avevamo la stanza d'oro.
Mi è sembrato di ritornare bambina quando per qualche giorno ero ospite in campagna di una vecchia prozia da sposare (una tota). Ho riscoperto le lenzuola con i fiorellini ricamati che sanno di sapone, i sobri mobili di un tempo, il galletto e le galline che ti fanno compagnia quando ti siedi sulla balconata, il silenzio di Madre Natura ed un'accoglienza amorevole e familiare....Ci ritorneremo, magari con le biciclette dato che ci sono parecchie piste ciclabili...Arrivederci Val Brembana! aArivederci MariaTeresa!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2016

Ho soggiornato con la mia compagna in questa struttura,per visitare la zona e provare le Terme di San Pellegrino.La struttura si trova in una posizione molto tranquilla ad appena 15 minuti d'auto dal centro di San Pellegrino.La nostra camera con bagno adiacente (non in camera)era molto piccola, con mobilia molto datati e senza una copertura per oscurare la finestra dal sole del mattino.Nel complesso tutto molto pulito.La colazione viene servita in una grande cucina con un camino, dove la proprietaria" molto gentile "vi farà trovare di tutto, dal dolce al salato locale(formaggi e prosciutti) Consigliato a chi non ha troppe pretese.

Consiglio sulle camere: Con Bagno Adiacente
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2015

Un B&B da consigliare, grazie anche alla cordialità ed educazione della proprietaria. Che dire della colazione poi? Ottima, preparata al momento e con prodotti tipici. Camere curate in ogni dettaglio e pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2015

In una dimora antica e caratteristica, c'è questo B&B gestito con amore e cura per ogni singolo oggetto.
Ampio set di cortesia in bagno; per la prima volta, in tanti viaggi effettuati, ho trovato il borotalco. A colazione, le brioches erano freschissime, complimenti alla pasticceria ove si serve la signora Maria Teresa, responsabile del B&B. Qui si dormono sonni tranquilli, il letto è comodo e regna il silenzio. Siamo felici di aver fatto questa scelta.

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bed and breakfast dopo una giornata alle terme di San Pellegrino. Posto carino e accogliente, proprietari cordiali e gentili, adatto alle famiglie, manca un po' di privacy per giovani coppie.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici