“Cordialità e qualità”

Al n.5 in classifica su 46 Ristoranti a Pozza di Fassa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Malga raggiungibile, nei mesi senza neve, a piedi con una passeggiata lungo un carino sentiero o in auto. In caso contrario bisogna essere attrezzati e penso che non siano sufficienti le semplici gomme termiche ad affrontare la stradina. Servono catene o trazione integrale.
Il locale è piccolo, caldo e caratteristico con la cucina posizionata ai piani bassi. I piatti "viaggiano" su un montacarichi che non ne pregiudica la qualità.
Personale giovane, simpatico e cordiale, menù tradizionale con prodotti a km 0 di ottima qualità.
Abbiamo provato gli gnocchi di cervo e i cajoncie della casa. Entrambi fantastici!
Prezzi nella norma: primi a 9€, patate fritte a 4€ e coperto a 1€.
Siamo rimasti molto contenti del pranzo, delle dimensioni delle portate (i dessert sono enormi!!) e della bella passeggiata per raggiungerla. Lungo il percorso ci sono le stalle con gli animali e una piccola rivendita di formaggi di loro produzione.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato il mezzo al bosco, si può raggiungere sia in auto che a piedi. Locale pulito, interamente in legno. Cibo ottimo! Personale gentile e disponibile! Prezzi nella media del posto.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo molto buono con cibi genuini, personale cortese e ambiente pulito. Abbiamo passato proprio una bella giornata

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il pranzo di pasqua , posto fantastico con veduta su vigo di fassa. A pochi km da pozza percorribile in mezzo al bosco. Si mangia veramente bene , cibo ottimo e personale cordiale e gentile. Non e stata la prima volta che andiamo alla aloch. Posto consigliatissimo.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino,
menù molto invitante,
pietanze belle e buone...
Gentilezza di tutto il personale
Bellissimo panorama
Sicuramente una esperienza da ripetere

Gli utenti che hanno visto Malga Aloch hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Malga Aloch? Condividi la tua esperienza!