“TOP”

Giufà Bistrot
Al n.7 in classifica su 107 Ristoranti a Avola
Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire se non il Top !!!
Cucina senza ombra di dubbio eccellente
Pesce freschissimo e impiattenti curati nel minimo dettaglio perché anche l’occhio vuole la sua parte
Posizione fronte mare ☀️
Personale disponibile e professionale ☺️
Location intima e moderna
Lo consiglio assolutamente
qualità prezzo ottimo
E lo chef persona squisita
Nessuna critica per questo locale solo tantissimi complimenti e un ricordo meraviglioso di una settimana all’insegna del relax e della buona cucina
Grazie di cuore ❤️ per avere contribuito a rendere la nostra luna di miele una magnifica vacanza
Laura Corrado e la piccola Aurora

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella posizione
buono il mangiare ottimo vino rosso .
Simpatici i camerieri e cordiali .
Lo consiglio .

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 5 notti ad Avola per visitare il barocco, tutte le sere abbiamo cenato in questo bistrot, gestito da una famiglia e da personale formidabile ottimi piatti a base sia di pesce freschissimo che di terra, prezzi ottimi, locale frequentato anche da tanti giovani in orario aperitivo, locale fronte mare con una bellissima veranda, posteggio vicinissimo, bravi tutti, se torniamo nei dintorni sicuramente verremo ancora quà!!!

Recensito 30 maggio 2018

Appena arrivati ad Avola nel primo pomeriggio siamo andati alla ricerca di un posto per pranzare. Fortunatamente ci siamo affidati all'istinto e abbiamo deciso di mangiare qui: il posto è bellissimo e si può consumare il proprio pasto affacciati sul bellissimo mare di Avola. Il servizio è presente, cordiale ed esaustivo. Il cibo è eccellente! Abbiamo preso l'antipasto misto che offre una grande varietà di assaggi (ostrica, affumicati e fritti, per dire). Abbiamo anche ordinato un primo e due secondi, ma date le generosissime porzioni abbiamo consumato solo il primo, mentre i secondi li abbiamo portati a casa (estremamente disponibili nel venirci incontro) e anche riscaldati erano strepitosi (osiamo solo immaginare consumati sul momento). Ottima qualità prezzo! Ritorneremo di sicuro!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva vicina al mare,servizio eccellente con il personale molto cordiale, in particolare il cameriere Christian,pietanze squisite e abbondanti come si può notare in foto. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Gli utenti che hanno visto Giufà Bistrot hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Conosci Giufà Bistrot? Condividi la tua esperienza!