I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
Agoda.com
USD 172
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 20.09.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Mancanza totale di rispetto delle normative anti Covid 19. Cameriera con MASCHERINA ABBASSATA, che ha alzato dopo 3 richiami del nostro tavolo . Nessun controlli GREEN PASS. Cena con 7 amici, siamo stati completamente ignorati a metà cena, senza dolce o caffè. La proprietaria , che non si è minimamente scusata per l'accaduto, ha anzi cercato di giustificare la dipendente e si è dimostrata maleducata. Peccato, Da anni siamo clienti ,ma non possiamo cenare in un ambiente a rischio Covid. Non torneremo più

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2021

Durante il soggiorno a Villabassa siamo stati 2 volte a cenare in questo hotel, dove accettano prenotazioni anche a persone che non risiedono in hotel. Menù con buona scelta di piatti anche e chi lo desidera anche pizzeria. Consigliato

Recensito il 5 agosto 2021

Situato nella via principale, l'hotel offre un parcheggio gratuito per gli ospiti, stanze belle e accoglienti, un ottima colazione a buffet, un ottimo wifi. Ripostiglio per le biciclette o per gli sci in inverno. Ho anche cenato, la pioggia non mi ha permesso di uscire, ma sono stato molto contento, canederli di speck in brodo e una bella fetta di strudel. Personale molto gentile.

Recensito il 2 agosto 2021

Se vai in Alta Pusteria sei obbligato a far tappa a Villabassa dove è ancora UMANA la dimensione della vacanza dolomitica. Qui tra le eccellenze come il fiume Rienza che costeggia tutto il paese, il Parco per una camminata salutare nella natura attrezzato con tanti giochi per i bambini, c'è anche il mitico Hotel Ristorante EMMA che onora una pioniera del turismo di questa Valle e propone alcuni dei piatti che già nell''800 resero famosa questa "tavola". Il locale è storico e si presenta con una semplicità quasi rustica, offrendo una ricca selezione di piatti alla carta... dove purtroppo manca la polenta che quasi tutti i ristoranti locali lasciano ai rifugi in quota. La qualità è garantita, le cameriere sono deliziose e la padrona di casa è tra le più belle "signore" della Valle. In cucina sono svelti e abbondanti nei piatti che ti servono.

Consiglio sulle camere: A chi piace il rumore dell'acqua chiedere le stanze sul retro
Recensito il 26 giugno 2021 da dispositivo mobile

Hotel in centro a Villabassa, a pochi metri dalla fermata del bus per Braies, a circa 100 metri dalla stazione che collega tutti i paesi della Pusteria.
Camera recentemente ristrutturata, ampia, confortevole; bagno con doccia spaziosa.
Pulizia eccellente.
Colazione con scelta sia dolce che salata. Torte buonissime, marmellate fatte in casa, le bevande calde vengono portate dalla cameriera.
Per cena, si può scegliere tra 2 primi e 2 secondi oppure la pizza ( buonissima!) e il dolce.
Per i bimbi è possibile chiedere variazioni al menù.
Personale gentile e cortese.
Sul terrazzo della Camera ci sono un grazioso tavolino, 2 sedie e un piccolo stendino con mollette.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia