Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite del Marina Holiday in diverse occasioni. E' sempre un piacere tornarci, e il nuovo centro benessere e' meraviglioso. Servizio di tutti di altissimo livello. La vicinanza a Palermo e Trapani e a tanti altri luoghi bellissimi della Sicilia la rende un ottimo punto di partenza per diverse escursioni.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima scelta per un soggiorno di business.
Ho avuto la possibilità di usufruire del centro benessere. Camere pulite ottimo servizio e personale gentilissimo. Consigliato per weekend di relax soprattutto in estate.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno faccio almeno un weekend in questo posto meraviglioso che ti entra nel cuore. L'hotel si trova in un angolo che domina tutto il panorama e ci si rilassa solamente a guardare l'orizzonte. Le camere sono ampie e arredate con cura, consiglio di prenotare una stanza vista mare Perchè ogni minuto alla finestra è magico. Si può alloggiare in due strutture differenti che però hanno entrambe la stessa hall adibita nel corpo centrale. La colazione è servita a bordo piscina ed è molto ricca sia per chi ama il dolce che il salato. La piscina non è molto grande, ma è sicuramente panoramica. io solitamente prediligo andare al mare e si può scegliere se prendere il sole sugli scogli proprio sotto l'hotel o se andare nella vicina spiaggia "le grotte" che io consiglio vivamente. La cucina dell'hotel è strepitosa anche Perchè all'interno della struttura è sito il ristorante estivo "Da Clà" rinomato per i suoi piatti ricercati. Non ho mai provato la spa anche se, avendo alloggiato anche nella struttura che la ospita, sono andata a dare una sbirciatina ed è davvero molto romantica. Perfetta la pulizia delle camere e lo staff molto attento e gentile. È capitato di chiedere anche consigli per effettuare gite nelle località vicine e mi hanno sempre dato suggerimenti interessanti, tra cui quello di visitare le saline di trapani: indimenticabili. Se sarete fortunati vi capiterà di essere ospiti di uno spuntino organizzato dall'anfitrione Totò il proprietario della struttura, gli spaghetti al nero di seppia che ricorderò per tutta la vita! Ammetto di essere di parte, ma viaggio molto sia per lavoro che per diletto ed è davvero difficile trovare un'ospitalità così in altri hotel.

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Da rifare...da rifare...da rifare
Torneremo...torneremo...torneremo
Servizio impeccabile, camera superba, relax assoluto.
Centro benessere molto bello, da rivedere l'attenzione alla sauna (Non vi era l'acqua da versare).
Evitare momenti di affollamento ma per questo mea culpa...siamo arrivati in ritardo.
Ottima colazione anche se avrei gradito un'immagine meno disordinata e con i "resti" del già consumato o finito (cf caraffe succhi, etc.)
Una pecca imperdonabile la scala dimentica/abbandonata lungo il corridoio delle camere.
Ciò non di meno il massimo del punteggio e...
Da rifare...da rifare...da rifare
Torneremo...torneremo...torneremo

Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

La struttura è nuova (circa 7 anni) ed appare tale. Quello che si nota appena arrivati è la location, mozzafiato, l'attenzione per il cliente, accolto e servito sin da subito da una flotta di dipendenti tutti sorridenti ed entusiasti (ti aiutano persino con le), dai lussuosi interni (anche le camere sono bellissime e curate nei dettagli). La struttura ha un ristorante, un giardino con piscina e verande, tutto vista mare, ampi parcheggi tutti video sorvegliati, un centro benessere con spa degno di nota. a rendere tutto ancor più incantevole sono le spiagge, libere, a destra ed a sinistra della struttura, da cui si può accedere tramite delle scalinate. Esperienza assolutamente indimenticabile!