“Esperienza di gusto”

Al n.9 in classifica su 11 Ristoranti a Ferentillo
Descrizione: Cucina in Abbazia
Descrizione: Cucina in Abbazia
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un livello di ristorazione molto interessante. Piatti tipici della tradizione, valorizzati e impreziositi nel gusto e negli accostamenti, senza inutili sofisticazioni.
Ci si accorge della bontà delle materie prime, buona anche la varietà dei vini offerti, molti dei quali biologici del territorio. Quantità adeguate e prezzi giusti.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, cibo perfetto qualità prezzo eccellente , ragazzi dello staff giovani volenterosi e pieni di energia! Complimenti lo consiglio a tutti

Data della visita: agosto 2021
Recensito 22 giugno 2021

Bellissima location, servizio di qualità e ottima cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio per passare una bella serata.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 21 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posto incantevole, servizio veloce, perché ci sono molti camerieri (professionali) in rapporto ai tavoli, menù moderno… quanto basta. Consiglio l’uovo per antipasto (piatto davvero notevole) e la carne, di alta qualità. Interessanti anche i dolci.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 21 giugno 2021

Nei pressi dell'abbazia di S.Pietro in Valle, dispone sia di tavoli all'interno che all'esterno disposti su un ampio spazio. Il posto è carino, da qui si può vedere Umbriano (città fantasma). Il cibo era ottimo, il personale gentile, prezzi nella media. Che volere di più?

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Alloro Ristorante hanno visto anche

Sambucheto, Ferentillo
Ferentillo, Provincia di Terni

Conosci Alloro Ristorante? Condividi la tua esperienza!