“Piacevole sorpresa”
Recensione di Arcobaleno 2.0

Arcobaleno 2.0
Al n.8 in classifica su 13 Ristoranti a Ferentillo
Descrizione: Nel centro dell'Umbria lungo la strada statale Valnerina che collega la citta' di Terni a localita' come Norcia, Cascia e Visso, trovate il ristorante pizzeria bar e albergo ARCOBALENO 2.0 . Cordialita' e simpatia accompagnano i nostri piatti ! Sapori tradizionali, cucina tipica umbra, un'ottima pizzeria e un bar/gelateria artigianale fanno di noi una scelta completa volta al buon gusto!!. ARCOBALENO 2.0 è anche Albergo (cat.1 stella) per darvi la possibilità di poter alloggiare in un posto strategico per visitare con tutta calma quello che vi offre la Valnerina.... dalle bellezze naturali, culturali e storiche passando dalle Cascate delle Marmore alle famose Mummie di Ferentillo fino alle splendide Cascia e Norcia! La zona della Valnerina non dimentica gli amanti di sport estremi come il Rafting e le arrampicate sulla roccia delle Falesie Umbre di Ferentillo tra le più importanti d'Italia!
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo già provato la pizza e..niente male. In particolare il finale col botto della "pizza crostata", da urlo. La vera sorpresa è stata la cena di pesce su ordinazione. Che dire, rapporto qualità prezzo al limite dell'incredibile!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni, io e la mia famiglia stando in zona, abbiamo optato per cenare in questa Specie di Ristorante. Entrati siamo stati accolti cordialmente, ma appena seduti si e' scatenato l'inferno. La cameriera che non sapeva rispondere alle domande inerenti al menu'.
Deciso cosa prendere si e' preso una porzione di salumi, discreto, mia moglie fettuccine ai funghi porcini, DELUDENTE, ed io un arrosto misto, SCANDALOSO, una salsiccia divisa in due, mezza fettina di petto di pollo, mezza fettina di carne tagliata a pezzettini ed un limone. Il tutto accompagnato da 1/4 di vino 1 acqua e 1 lattina di cosa. Qui viene il bello, CONTO.... €45,00... pago senza obiettare, entro in macchina e penso: 1primo 1grigliata 45€? Ma siamo impazziti? Rientro e spiego il tutto al titolare che mi dice scusami ho sbagliato conto €35,00 sempre esagerato per la qualita'. Io vi consiglio di leggere attentamente la mia recensione e fare le dovute considerazioni. Il mio voto e' SCADENTE.

Recensito 13 agosto 2018

Non essendo a conoscenza del cambio gestione , ci rechiamo per una pizza ( ben gustata qualche tempo orsono ) . Consigliati dalla giovane gestione optiamo per il giro pizza . Prevede un antipasto ( con prosciutto cotto .................in Valnerina mai ...........visto) ricco ma mediocre ed una serie di pizze esageratamente grandi e con condimenti non proprio usuali . Dico ciò perché il giro pizza ( mai amato ) comunque prevede una serie di pizze molto vicine alla tradizione che contentano i gusti un po' di tutti . In questo caso le porzioni esagerate ed i condimenti inusuali non sempre possono risultare graditi . Con tutto ciò lascio tranquillamente spazio a chi per ovvie ragioni preferisce un conto contenuto e grandi abbuffate a qualità e servizio . Auguri

Recensito 4 agosto 2018

a cena con amici in questo ristorante per un tutto compreso a base di pesce.... anzi direi un "all inclusive". Non un assaggio di antipasti o primi o frittura ma..... 5 antipasti freddi e 5 caldi da gustare, 2 primi (risotto alla crema di scampi o mezzelune con crema di scampi e porcini ; gnocchetti con gamberetti e pomodorini), frittura mista molto buona, vino ed acqua, caffè e digestivo. Encomiabile la premura della cuoca (nonostante la giovane età....) di preoccuparsi se il tutto è stato di nostro gradimento; il personale tutto, gentile ed attento alle nostre esigenze. Una bellissima scoperta, ritorneremo. Ah......dimenticavo il prezzo dell'all inclusive: 25 euro. Ci siamo alzati da tavola pienamente soddisfatti dalla qualità e quantità del cibo e bevande. Grazie per la bella serata.

Recensito 25 maggio 2018

la posizione è ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno nell' Umbria meridionale;
praticamente è dentro il "poligono" Cascate delle Marmore, Cascia, Norcia, Assisi.

non offre molte comodità, anzi è piuttosto spartano, ma ha l' essenziale per essere usato come base d' appoggio.

da sottolineare l' estrema disponibilità del personale, in particolare Gianluca, ma senza togliere nulla a tutti gli altri.

il Wi-Fi è disponibile solo nelle aree comuni, ma non nelle stanze, ma c'è un ampio parcheggio privato gratuito.

anche il ristorante è di ottima qualità e quantità

Gli utenti che hanno visto Arcobaleno 2.0 hanno visto anche

Sambucheto, Ferentillo
Ferentillo, Provincia di Terni

Conosci Arcobaleno 2.0? Condividi la tua esperienza!