Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’381)
Filtra recensioni
1’381 risultati
Valutazione
695
431
157
58
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
695
431
157
58
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’381 recensioni
Recensito 3 settembre 2016

Ottima struttura. Veloce il ceck in ed out, personale alla reception cordiale. Camera ampia, ben attrezzata, arredata e pulita. Buoni i servizi accessori (piscina). Il WiFi in camera era a pagamento, Da rivedere l'accoglienza al ristorante. Alle ore 20,45 ci hanno impedito l'accesso assumendo che erano full, invitandoci ad accomodarci nel bar dove avremmo potuto liberamente ordinare. Il ristorante era vuoto! francamente non abbiamo compreso la cosa.

Consiglio sulle camere: vista lago
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pasquale64sorrento
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TravisNixon, Marketing Manager alle The Westin Trillium House, Blue Mountain, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni