Aperto oggi: 08:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Top

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Marettimo grazie a questo diving che ci ha procurato Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2018
Matteo S
Piacenza, Italia
da dispositivo mobile
L'uomo che parla ai pesci

Se venite a Marettimo a fare immersioni lo consiglio vivamente. Ci sono stato per la seconda volta Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2018
Marcapp
Cornate d'Adda, Italia
Leggi tutte le 71 recensioni

Recensito il 24 agosto 2017

Diving Center al TOP !!!!
Fabio è una persona di notevole spessore (...in tutti i sensi...;-)) è super appasionato, la sua vita è il Diving, molto professionale quando c'è da fare sul serio e nello stesso tempo divertente scherzoso ed ironico !
Fabrizia è una istruttrice di prim ordine, rigida quando deve, super appassionata nel suo lavoro ed extramotivata nell'istruirti al meglio per il tuo piacere e la tua sicurezza personale !
Anche il terzo istruttore è davvero molto provessionale ed appasionato !
Sono persone davvero speciali, entrambi molto disponibili, sensibili ed empatiche...
Bisogna considerare anche che alcuni di loro facevano immersioni per lavori in subacquea... quindi l'esperzienza è davvero elevatissima !
Ho preso con loro il brevetto Advance e mi hanno trasmesso davvero tante conoscenze e piacere/passione nel loro lavoro.
Inoltre il Diving fa immersioni con gruppi di poche/pochissime persone, a tutto vantaggio del piacere dell'immersione stessa.
La barca di Fabio è il Diving ed è dotata di ogni comfort. Organizza giornate full day con prima immersione la mattina, poi pranzo e relax, e seconda immersione nel pomeriggio.
Tutto ciò a un ottimo prezzo !!!

DAVVERO STRACONSIGLIATO

PS. Marettimo è tutta molto bella, le montagne, il mare, i trekking, le immersioni... ma se andate da Fabio non perdetevi l'immersione alla Cattedrale... esperienza spirituale !!!

Riccardo

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fabio e il suo team vi fanno divertire e sono molto attenti e super professionali. Le immersioni sono belle (anche se ho pochi termini di paragone nel mediterraneo) e l'acqua fredda ma la muta 10mm aiuta! Si sta fuori tutto il giorno tra immersioni a turno dei diver e studenti... il che ha sia pro che contro (se si hanno altri programmi). Non accetta carta di credito!

Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Marettimo è un'isola autentica e per gustarne tutta la bellezza il Marettimo Diving Center è la scelta più felice!
Fabio esce in barca dalla mattina alla sera e propone ogni giorno 3 soste in luoghi sempre diversi per dare il massimo della soddisfazione e divertimento ai suoi ospiti, sub navigati, aspiranti sub, nuotatori, snorkeler.
Fabrizia, persona di rara sensibilità e capacità professionali, lo assiste in tutte le attività.
Fabio ci ha inoltre assistito per la sistemazione trovandoci un monolocale delizioso affacciato sul mare.
Un team estremamente qualificato, un clima di grande serenità e complicità
Per noi sono stati giorni indimenticabili
Grazie Fabio e Fabrizia
Torneremo x brindare al brevetto!!!!

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo appena imbarcati per il ritorno a casa e qui a Marettimo abbiamo lasciato un pezzo di cuore... l'isola è un incanto, un piccolo paradiso terrestre avvolto dalla pace, ma ciò che ha dato valore aggiunto alla nostra vacanza è stata l'esperienza con Marettimo Diving Center.
Il titolare Fabio è il miglior diver che abbiamo mai incontrato nella nostra vita di sub. Fabrizia, la sua assistente, non è da meno. Competenza, esperienza, comfort e risate non mancano a bordo della "Martina"... indimenticabile! Torneremo ...

Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fabio persona fantastica, molto cordiale e disponibile, conosce alla perfezione l'Isola e i suoi fondali, permettendo così a noi sub di fare immersioni sempre diverse quasi con ogni condizione di mare e tempo!