“UNA CERTEZZA”

Al n.5 in classifica su 10 Cose da fare a Marettimo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Nel nostro Diving regna un clima “familiare”. Accompagnamo gruppi di massimo 5-6 subacquei ad IMMERSIONE e manteniamo un rapporto strettissimo con i nostri ospiti, che possono rivolgersi a noi per prenotare i trasferimenti da e per gli aeroporti nonché la sistemazione. Offriamo un’assistenza completa. Abbiamo selezionato alcune strutture, appartamenti o camere che i proprietari affittano ai turisti. Al momento delle informazioni sarà nostra cura sistemarvi nella maniera più consona alle vostre esigenze. Al vostro arrivo dopo essere stati alloggiati vi saranno date tutte le informazioni per lo svolgimento delle attività a bordo. L’ isola si vive dal mare. Cale, golfi, piccole rade tra gli scogli con angoli di sabbia e ciottoli, pareti a picco sull’acqua...Ho aperto il Marettimo Diving Center e mi è stato subito chiaro che il modo migliore di vivere l’isola e le immersioni è su una buona barca! Non mi rivolgo solo ai subacquei ma a chiunque apprezzi una vacanza di questo tipo. La formula che vi propongo quindi e di passare le giornate in mare sulla “Martina” e rientrare il pomeriggio per mangiare e dormire in paese. Il diving è organizzato sulla barca, le attrezzature rimangono a bordo, bombole comprese che vengono ricaricate prima dell’uso. In sostanza gli ospiti vengono a bordo la mattina con il telo da bagno e lo spuntino: si esce si fa la giornata fuori e si rientra nel pomeriggio...Niente sfacchinate!Niente carica\scarica su gommoni o barche ballerine, niente lunghe attese sotto il sole con le attrezzature indossate, solo mare, relax, abbronzatura,ombra se si vuole, bagni e splendide immersioni!
Recensito 8 luglio 2018

Fabio Tedone, un nome una garanzia. Ormai sono 25 anni che andiamo a Marettimo quasi tutti gli anni ed una settimana di immersioni con il Marettimo Diving Center non è mai mancata. Quest'anno le immersioni, sempre di grande livello, sono state condite da escursioni di trekking sulla montagna dell' isola. Marettimo è una destinazione lontana, non comoda da raggiungere ma proprio per questo destinata a chi la sa apprezzare ed il diving di Fabio Tedone è una vera ricchezza per questa isola veramente unica.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Recensito 18 ottobre 2017

Il blu del mare di Marettimo, i fondali ricchi di meraviglie, tre giorni di sole estivo hanno condito un fine settimana strepitoso! Fabio e Fabrizia super divers hanno guidato Gli Etna Divers in tutta sicurezza nelle fantastiche immersioni!
Ho fotografato in tutta serenità ... un grazie per avermi accontentata nelle mie richieste!
A Presto

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito 6 ottobre 2017

Abbiamo passato una giornata bellissima!
Fabio è un diver veramente eccezionale, profondo conoscitore dei fondali di Marettimo, disponibile e simpatico e Fabrizia, la sua assistente, non è da meno!
Grazie mille !! Torneremo sicuramente

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno staff eccellente. A bordo regna allegria, simpatia e voglia di godersi delle belle immersioni in tutta sicurezza.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il titolo è il grido di battaglia del mitico Fabio Tedone genovese trapiantato a marettimo
Lui è il diving center lui è la subacquea a marettimo, una delle piubsuggfedtive immersioni la cattedrale è una sua scoperta
La sua barca Martina è per prima cosa un punto di ritrovo di vecchi amici perché dopo due ore che sei arrivato la battuta e la risata sono d'obbligo
Infine l'audio guida in acqua un prodotto che solo Tedone è in grado di offrire ma per questo dovete andare di persona e provare
Insomma se volete ridere divertirvi sopra e sotto l'acqua da Fabio dovete andare

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Marettimo Diving Center hanno visto anche

Marettimo, Isole Egadi

Conosci Marettimo Diving Center? Condividi la tua esperienza!