Il meglio delle recensioni
Vacanza sub

Premetto che e' la terza volta che si organizza una vacanza sub con Marcello ed il suo staff Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2018
Andrea T
Vacanza Sub

La prima vacanza sub senza stress, in completo relax, a partire dagli orari di uscita della barca Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2018
Milvia1971
Preonzo, Svizzera
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 187 recensioni

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

La prima vacanza sub senza stress, in completo relax, a partire dagli orari di uscita della barca, nessuna fretta prima e dopo l’immersione, ottime guide, anche ottimi cuochi, Marcello il boss, perfetto sia sott’acqua che in cucina, serietà e professionalità prima di tutto senza tralasciare l’allegria e la voglia di ridere, il “ mozzo “ Mariangela un mito . Barca molto comoda e spaziosa, ben attrezzata, con spazio per tutti. Molto disponibili per qualsiasi cosa, un bel team,lo consiglio a tutti

Recensito il 18 settembre 2018

Vacanza a Marettimo finita da poco. Il diving Voglia di mare mi era stato consigliado da amici, ed è stato una piacevole sorpresa.
Le guide Luca, Mariangela e il boss Marcello, bravissimi e preparati. La barca è perfetta per le immersioni, con molto spazio per muoversi anche quando è affollata.
Ho apprezzato particolarmente il pacchetto, composto da alloggio e trasferimenti inclusi, con la spedizine dell'attrezzatura che consente di viaggiare leggeri senza imbarcare in stiva il bagaglio. Altro plus secondo me che merita, è che le giornate di immersione (full day) sono tranquille e senza stress per vestizione ed entrata in acqua e rientro in porto.
Consiglio Voglia di mare a chi vuole fare immersioni senza tempistiche pressanti.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Guide Sub preparate, cordiali, disponibili e simpatiche. Barca ben attrezzata ed
abbastanza confortevole, sarebbero graditi dei materassini !!!

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Poche cose da dire, ma essenziali:
- Barca (Gisella) praticamente perfetta per il diving
- guide preparate e professionali
- puntualità e precisione
- atteggiamento rilassato
- immersioni stupende
- gestione del “fuori curva” razionale e non asfissiante

Consiglio vivamente !!!!
Alessio

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

È appena finita la mia settimana di vacanza a Marettimo ed avrei voglia di ritornare subito.... Diving Center "Voglia di mare" è davver SUPER con tutto il suo staff, Marcello,Mariangela e Luca bravissimi..con Gisella, barca meravigliosa, ci hanno portato in giro per l' isola per immersioni indimenticabili..grazie a tutti di cuore