“Vacanza sub”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 6 ottobre 2018

Premetto che e' la terza volta che si organizza una vacanza sub con Marcello ed il suo staff, quest'anno Mariangela (guida e ottima cuoca) e Luca.
Gia' prima di prenotare si capisce la qualita' della gestione. Ti aiutano e si occupano praticamente di tutto, di tutto quello che nell'organizzare una vacanza vorresti fare a meno di dovertene occupare. Ecco quindi che una volta arrivati a Marettimo le giornate passano spensierate e in un clima divertente e amichevole ma con la consapevolezza che niente e' lasciato al caso.
Barca spaziosa e funzionale, clima rilassato, attrezzatura sempre in barca e immersioni spettacolari (full day). Che dire di piu? Non vedo l'ora di tornare.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del diving Voglia di mare per la nostra prima visita a Marettimo.È stata un ottima scelta.Vacanza in assoluto relax,senza mai un momento di stress o altro.In questo diving non verrete mai incitati per “sbrigarvi” a prepararvi,come invece spesso capita Bellissime immersioni e ottimo ambiente a bordo,professionale ma al contempo simpatico e divertente.Senza dimenticare gli ottimi piatti della guida/cuoca MariangelaConsigliatissimo

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

La prima vacanza sub senza stress, in completo relax, a partire dagli orari di uscita della barca, nessuna fretta prima e dopo l’immersione, ottime guide, anche ottimi cuochi, Marcello il boss, perfetto sia sott’acqua che in cucina, serietà e professionalità prima di tutto senza tralasciare l’allegria e la voglia di ridere, il “ mozzo “ Mariangela un mito . Barca molto comoda e spaziosa, ben attrezzata, con spazio per tutti. Molto disponibili per qualsiasi cosa, un bel team,lo consiglio a tutti

Recensito 18 settembre 2018

Vacanza a Marettimo finita da poco. Il diving Voglia di mare mi era stato consigliado da amici, ed è stato una piacevole sorpresa.
Le guide Luca, Mariangela e il boss Marcello, bravissimi e preparati. La barca è perfetta per le immersioni, con molto spazio per muoversi anche quando è affollata.
Ho apprezzato particolarmente il pacchetto, composto da alloggio e trasferimenti inclusi, con la spedizine dell'attrezzatura che consente di viaggiare leggeri senza imbarcare in stiva il bagaglio. Altro plus secondo me che merita, è che le giornate di immersione (full day) sono tranquille e senza stress per vestizione ed entrata in acqua e rientro in porto.
Consiglio Voglia di mare a chi vuole fare immersioni senza tempistiche pressanti.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Guide Sub preparate, cordiali, disponibili e simpatiche. Barca ben attrezzata ed
abbastanza confortevole, sarebbero graditi dei materassini !!!

Gli utenti che hanno visto Voglia di Mare Diving Center hanno visto anche

Conosci Voglia di Mare Diving Center? Condividi la tua esperienza!