Recensito 27 luglio 2016

Siamo stati a giugno ospiti della masseria. Ideale per famiglie. Completamente recintata e sicura i bambini possono correre liberamente. Immersa nel verde e tranquillissima. Appartamento nuovo e ben tenuto. Non vicino al mare ma raggiungibile con la loro navetta o in auto in 5 minuti. Lo consigliamo a tutti ma soprattutto alle famiglie. Claudia

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica per chi è in moto. Dista 1,5 km dal centro di Torre dell'Orso. È' posta proprio alla rotatoria di ingresso del Paese. Appartamenti ottimi e puliti. Prezzo ottimo. 25 euro per una singola quando attorno chiedono cifre ben più alte tenendo così le camere vuote. Ho letto una recensione negativa sul proprietario ma non ho avuto sensazioni brutte. Anzi grande amante degli animali.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 luglio 2016

Dal 2 al 9 Luglio abbiamo soggiornato presso uno degli appartamenti di questa bellissima struttura totalmente immersa nel verde. Che dire? Ci siamo trovati davvero molto bene! Anche per chi viaggia con bimbi al seguito il posto è davvero ideale. Tanto spazio e, cosa da non sottovalutare, una piccola area gioco con scivolo e altalene in cui i bambini possono tranquillamente giocare con assoluta tranquillità per i genitori. Gli appartamenti sono spaziosi, puliti e dotati del necessario. Rapporto qualità prezzo ottimo!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in coppia per una settimana in monolocale che risulta essere semplice nell'arredo ma ben funzionale e dotato di tutti i comfort necessari (equipaggiamento attrezzi cucina/pulizie nuovo e in ottimo stato, piastrine per le zanzare (che non abbiamo nemmeno visto), tavolo, sedie, stendino etc). La posizione è ottima per girare il Salento e il servizio navetta (al costo di 3 euro per famiglia andata/ritorno) molto comodo per raggiungere le tre spiagge vicine. La masseria è immersa totalmente nel verde (ben curato), cosa che ci ha permesso di usufruire del fresco naturale. Si vede inoltre che da poco avranno fatto una bella ristrutturazione o una disinfestazione perchè non abbiamo visto nè muffa nè scarafaggi. Il personale è molto gentile e discreto, sia la sig.ra Sandra che il sig Giuseppe. Inoltre si ha la possibilità alla mattina di comprare il pane fresco e alla sera della frutta. Si organizzano anche delle escursioni di tanto in tanto (leggere bacheca alla reception). Insomma il mio giudizio è decisamente da 10 e lode! Lo consiglio vivamente !

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2016

Un parco di tutto rispetto, composto di 20 alloggi mini villette in piena tranquillità. immersi in una fitta vegetazione,poco distante dal mare, quanto basta per godersi la frescura inebriante che la fitta vegetazione offrire.
struttura di gran accoglimento e gentilezza, con adiacente il parco camper la torre con 20 piazzole di sosta camper, in assoluta ombra, con servizi igienici molto appropriati e tenuti in una cornice di piante colorate e profumate.a far da sostegno per ogni altra richiesta, vi è il supporto allegorico e festoso della luana e giuseppe, puntuali e molto disponibili,per allietare le serate e organizzare le lunghissime tavolate conviviali con i restanti camperisti.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia