Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

La Masseria offre degli appartamenti di varie dimensioni, e sono tutti arredati con mobili di legno chiaro. Gli arredi sono nuovi ed il tutto è ben curato.
Gli appartamenti sono dislocati in questo meraviglioso giardino botanico, e la bellezza è che non c'è nemmeno una zanzara! I locali sono freschi, per differenza c'è l'aria condizionata. La proprietà gestisce la masseria ed è estremamente gentile e disponibile per tutto.
La masseria è ben organizzata, potete fare la spesa di prodotti locali come il pane, i formaggi, la frutta e la verdura senza nemmeno spostarvi, al mattino passa il fornaio alla sera il fruttivendolo ecc...
Hanno una navetta per portare i clienti nelle spiaggie limitrofe, ma si possono raggiungere anche in bicicletta (che potete noleggiare alla masseria stessa).
L'ubicazione quindi è buonissima.
Se andate in coppia starete tranquilli e se andate con dei bimbi troverete tanti altri bimbi con cui potranno giocare, ci sono anche due aree attrezzate con scivolo ed altalena, più un'area attrezzata con il barbecue.
Vogliamo trovate un difetto? Ci sono poche stoviglie e strumenti da cucina nell'appartamento, ma forse sono stata io pigra a non domandarli?!

Vi consiglio decisamente questo posto!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016

Ottimo per famiglie, piccole casette immerse nel verde, ristrutturate e con mobilio nuovo, il tutto completamente recintato. Mare raggiungibile sia con navetta della struttura (con piccola spesa) o con auto personale (5 minuti). Ho soggiornato due settimane Luglio-Agosto, proprietari gentilissimi e disponibili a eventuali problematiche.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016

Abbiamo soggiornato 4G area sosta quasi un campeggio che è adiacente alla, masseria ed è gestita dalla stessa famiglia ma si chiama camper park la torre, tenuta molto bene sempre molto disponibili. La nota di demerito e per le docce calde con €.0,50 funzionano male e il tempo è poco, e poi la doccia con la tenda fa un po anni 70. Per un posto come qsto pagherei qualcosa in più ma con docce calde libere e che abbiano la porta. Secondo me meriterebbe.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 28 luglio 2016

Sono oramai più di dieci anni che passo le vacanze nella Masseria Lama. All'inizio affittava solo i magnifici appartamenti, con il passare del tempo si è evoluta ed ora ha anche un attrezzato parco per i camper. I titolari, Sandra e Giuseppe, sono due splendide persone, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema. Più di una volta ho provato a raffrontare i loro prezzi con analoghe strutture in zona, ebbene li ho trovati, in assoluto, sempre i più convenienti. Un ringraziamento particolare va a Giuseppe, salentino doc, ti porta a visitare tutte le bellissime spiagge dei dintorni, organizza cene, pizzate, grigliate (carne e pesce), tour nei stupendi agriturismi dei dintorni, ti consiglia (e prenota) fantastiche mangiate di pesce. La struttura è bellissima e ben curata (sembra di essere in un orto botanico, grazie anche all'impegno quotidiano dei titolari. Che dire fantastiche vacanze.

Consiglio sulle camere: Le stanze, al piano terra, hanno giardino esclusivo, doccia esterna, tavolo per esterno, comode sdraie per il relax, aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2016

Siamo stati a giugno ospiti della masseria. Ideale per famiglie. Completamente recintata e sicura i bambini possono correre liberamente. Immersa nel verde e tranquillissima. Appartamento nuovo e ben tenuto. Non vicino al mare ma raggiungibile con la loro navetta o in auto in 5 minuti. Lo consigliamo a tutti ma soprattutto alle famiglie. Claudia

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia