Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto perfetto per chi vuole una vacanza tranquilla lontano da caos e stress, abitazioni singole con piccola veranda e molto verde intorno.
Staff nella norma, potrebbe migliorare.
Nota positiva il noleggio bici ad un prezzo veramente irrisorio!
Unica pecca a torre dell'orso e difficile trovare spiagge "libere" quindi bisogna spostarsi in macchina ma basta fare pochi km per trovare posti eccezionali come i "laghi alimini".
Consigliato !

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non consiglio questo posto, siamo rimasti qualche giorno e siamo andati via. Vi consiglio di dare più attenzione alle pulizie e a la gentilezza dello staff. Per me non lo consiglio è non ci tornerei. Posto dà evitare...

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Area camper "La Torre":pulita,ordinata,piazzole ampie,spazio bimbi e vendita prodotti locali..Bagni da migliorare (zona docce).Distanza dal mare non 900 metri come viene detto all' ingresso ma ben dì più (come calcolato dal contachilometri delle bici).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

La Masseria offre degli appartamenti di varie dimensioni, e sono tutti arredati con mobili di legno chiaro. Gli arredi sono nuovi ed il tutto è ben curato.
Gli appartamenti sono dislocati in questo meraviglioso giardino botanico, e la bellezza è che non c'è nemmeno una zanzara! I locali sono freschi, per differenza c'è l'aria condizionata. La proprietà gestisce la masseria ed è estremamente gentile e disponibile per tutto.
La masseria è ben organizzata, potete fare la spesa di prodotti locali come il pane, i formaggi, la frutta e la verdura senza nemmeno spostarvi, al mattino passa il fornaio alla sera il fruttivendolo ecc...
Hanno una navetta per portare i clienti nelle spiaggie limitrofe, ma si possono raggiungere anche in bicicletta (che potete noleggiare alla masseria stessa).
L'ubicazione quindi è buonissima.
Se andate in coppia starete tranquilli e se andate con dei bimbi troverete tanti altri bimbi con cui potranno giocare, ci sono anche due aree attrezzate con scivolo ed altalena, più un'area attrezzata con il barbecue.
Vogliamo trovate un difetto? Ci sono poche stoviglie e strumenti da cucina nell'appartamento, ma forse sono stata io pigra a non domandarli?!

Vi consiglio decisamente questo posto!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016

Ottimo per famiglie, piccole casette immerse nel verde, ristrutturate e con mobilio nuovo, il tutto completamente recintato. Mare raggiungibile sia con navetta della struttura (con piccola spesa) o con auto personale (5 minuti). Ho soggiornato due settimane Luglio-Agosto, proprietari gentilissimi e disponibili a eventuali problematiche.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia