Hotel Tesoretto
USD 93
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 106 a notte.

Il Borgo(Poggiardo)
B&B Alba Chiara(Poggiardo)
La Margherita(Poggiardo)
Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel grazie a un'offerta Groupon e non posso che esprimermi positivamente su questa esperienza. L'hotel ha un ingresso molto elegante, la camera era pulitissima, accogliente e fornita di tutto. Addirittura fantastica la doccia con cromoterapia e cascata cervicale. Ho apprezzato la particolare attenzione rivolta al cliente e la cura dei particolari, come ad esempio il rifacimento della camera ogni volta che uscivo e un biglietto di saluto con cioccolatino al rientro. Diversamente da quanto recensito da altri viaggiatori, ho dormito senza avvertire musiche o rumori molesti , pur essendoci un ristopub facente parte della stessa struttura (erano un venerdì e un sabato). Mi ha soddisfatto molto anche la mezza pensione, che mi dava la possibilità di scelta fra 3 primi e 3 secondi, arricchiti da vari stuzzichini e dal dessert finale, con piatti ispirati alla tradizione locale. Ottima anche la colazione, sempre varia e abbondante, con una ricchissima selezione di pasticceria (ho contato fino a 17 torte di ogni tipo). In conclusione un bellissimo hotel, a poca distanza dai centri più rinomati del Salento. Se posso esprimere un suggerimento, nella lista dei vini inserirei un vino della casa, ovviamente un prodotto del territorio.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 4 settimane fa

camere molto rifinite e... doccia cromatica, con cabina doccia grande come tre docce, cascata cervicale.... ;)))
personale gentile ed accogliente e cura del cliente.
situato su strada di collegamento tra poggiardo e santa cesarea terme (a 10 minuti di auto)

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato presso questo hotel una sola notte con offerta groupon. Ottima l'accoglienza del personale che ci ha accompagnato sino in camera; la nostra era una suite con jacuzzi biposto e la ragazza della reception ci ha spiegato perfettamente tutte le funzioni. L'offerta prevedeva un aperitivo, che noi abbiamo consumato in camera, ed una cena che abbiamo scelto di consumare in birreria; i primi sono stati superlativi, molto buoni anche secondi e dolci. La colazione è intercontinentale e la varietà di scelta tra dolce e salato è sorprendente.
Chiudo con un consiglio che è quello di prestare maggiore attenzione nella pulizia dei cassetti della camera (in un cassetto c'era l'imbottitura di un reggiseno) ed un suggerimento che è quello di non far mancare una bottiglia di spumante, anche mignon, nel frigo di una suite... noi l'avremmo consumata volentieri!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui lunedì e martedì io e mio marito con un coupon di groupon che dire siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall' eleganza e sopratutto dalla cortesia del personale.Abbiamo cenato in birreria,camerieri molto cortesi e pronti a soddisfare ogni richiesta cibo di ottima qualità, e porzioni abbondanti, personale addetto alle pulizie molto gentile ed educato, ci torneremo sicuramente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno al Tesoretto. Aperitivo di benvenuto, cena e soggiorno tutto meraviglioso. Personale molto accogliente e professionale, stanza molto lussuosa e ricca di ogni confort, ottima cena con ampia scelta e stamane a colazione, internazionale, tutto semplicemente ottimo. Quando abbiamo lasciato la struttura ho conosciuto la proprietaria, e si è addivenuti ad un arrivederci. Ve lo consiglio anche perché si è coccolati e nei pressi ci sono posti incantevoli da visitare