“Cena discreta a base di pesce ”
Recensione di Fratimo

Fratimo
Al n.3 in classifica su 51 Ristoranti a Sapri
Fascia prezzo: USD 8 - USD 34
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce nella parte 'ristorante' del locale, da prenotare in anticipo per la politica scelta di servire il pesce fresco di giornata.
L'altra parte 'pizzeria' ed altro è piuttosto libera e non necessariamente occorre la prenotazione, almeno di sera.
Il titolare baffuto, si presenta in tenuta da Chef cerimoniere, piuttosto pratico e con buona favella da venditore.
Serata inoltre allietata da musica dal vivo, con un sottofondo che non disturba la conversazione.
Possibilità di cenare anche all'aperto.

In sintesi
Qualità percepita in generale: discreta, ma non eccellente.
Locale interno: ben arredato, con aria fra il classico ed il rustico.
Servizio: rapido e cortese
Fantasia nei piatti proposti: buona
Conto finale: leggermente più alto delle aspettative, ma comunque accettabile.

Gianfranco M, Proprietario alle Fratimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie per la sua recensione precisa e puntuale,Per quanto riguarda la favella da venditore del sottoscritto,ci tengo a precisareche non faccio il rappresentante di aspirapolveri o altro ma presento solo i miei piatti che sono tutte ricette originali e per questo uniche pur rispettanto la tradizione.Un cordiale saluto.Gianfranco Mandola Chef patron.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Decisamente un posto da 110 e lode in accoglienza qualità e prezzo. Piatti molto ben concepiti e ottimi ingredienti.

Grazie e ancora grazie.Un cordiale saluto.Gianfranco Mandola Chef patron.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per Pasquetta e devo dire che ci siamo trovati molto bene: qualità/prezzo nettamente sopra la media, piatti particolari e con gusti raffinati, si sente indubbiamente la qualità dei prodotti; ci tornerò presto. Consiglio a tutti!

Gianfranco M, Proprietario alle Fratimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Grazie per essere stati al Fratimo,io e il mio staff nel salutarla cordialmente,ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite.Gianfranco Mandola Chef patron. P.S. Mi perdoni se mi permetto,al solo scopo di evitare equivoci,di chiarire la sua frase"qualità/prezzo nettamente sopra la media" nel senso che la qualità è alta e il prezzo,rapportato alla qualità è basso.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto... ottimi piatti, anche nella presentazione e ottimo vino! Il personale gentilissimo.

Gianfranco M, Proprietario alle Fratimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Grazie ,siete stati splendidi ospiti,mi auguro di riavervi presto,ormai seite ufficialmente "Amici di Fratimo" e potervi servire sarà per me e il mio staff un piacere.Un cordiale saluto,Gianfranco Mandola Chef patron.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e personale attento e professionale. Le pizze che abbiamo scelto buone, con ingredienti freschi e di qualità.

Gianfranco M, Proprietario alle Fratimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

grazie infinite per la sua recensione.Un cordiale saluto e auguri di una Pasqua serena.Gianfranco Mandola Chef patron.

Gli utenti che hanno visto Fratimo hanno visto anche

Sapri, Provincia di Salerno

Conosci Fratimo? Condividi la tua esperienza!