“Delizioso”
Recensione di Zu Ferdiná

Zu Ferdiná
Al n.35 in classifica su 41 Ristoranti a Sapri
Recensito 7 giugno 2021

A pochissimi metri dal mare abbiamo scoperto un piccolo locale molto carino,dove abbiamo degustato pesce fritto freschissimo...Cortesia,qualita, e pulizia...

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Se amate il fritto di pesce fatto ad arte questo è I posto giusto per voi !
Grande socialità
Cortesia pulizia e ospitalità!
Raccomandato il migliore in zona!!!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 10 settembre 2020

Tutto molto buono complimenti!!su consiglio di amici ero incuriosito e sono andato a provare questo coppo tutto ok!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 10 settembre 2020

Eccezionale!!! Frittura leggera, croccante e materia prima ottima. Un cuoppo così non si trova in giro facilmente.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una serata dei primi di settembre ero alla ricerca di un posto dove mangiare. Mi ero ritrovata davanti ad una pizzeria dove ho lasciato il nome per essere poi chiamati. nel frattempo aspettavo, ho fatto due passi nei dintorni e mi sono trovata davanti a questo posticino. bella insegna, menù all'esterno dove si poteva capire cosa il posto offiva e a che prezzo. incuriositi, ci siamo fermati e abbiamo preso due cuoppi. il personale molto gentile anche a suggerire alcuni accostamenti, o mixare i prodotti. Fritto molto leggero e di buona qualità. Assolutamente un bel posto, piacevole, in quanto ha dei tavolini all'esterno dove siamo stati serviti di tutto, sia cibo che bevande.
sono stata davvero bene

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Zu Ferdiná hanno visto anche

Sapri, Provincia di Salerno

Conosci Zu Ferdiná? Condividi la tua esperienza!