“Sempre più giù!”

Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Sapri
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato per la 6 volta in sei anni e devo ammettere che il gelato,seppur buono, non mi emoziona più...
Oggi é una buona gelateria ma niente di più resta sempre uno dei migliori gelati ma non vale più 20/30km per andare a provarlo.
qualche novità nei gusti...ma manca l'effetto wuau!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato artigianale di ottima qualità, numero 1. Da provare assolutamente Napo Leone. Provare per credere

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il numero 1 rimane sempre Enzo Crivella, non come tutte le altre gelateria di Sapri che definirei industriali. In pratica gelato SPETTACOLARE, si vede che si usano materie di prima qualità.

Recensito 11 ottobre 2017

Doppia location, una di fronte all’ altra sul lungomare: un chiosco di gelati e, sul lato opposto del viale, l' accogliente “Chocolathéra”: sala da te, caffetteria pasticceria e gelateria.
Tappa obbligata durante una passeggiata sul lungomare, per gustare un gelato, una granita o un drink, il chiosco offre gelati e granite di ottima qualità: non molti i gusti, alcuni classici, altri originali e raffinati, legati in prevalenza ai prodotti del Cilento, tutti conservati nei classici pozzetti, non in vaschette a vista.
Ma, tornato a Sapri dopo 40 anni, mi ha colpito soprattutto la “Chocolathera”: piccolo locale molto carino ed elegante, la cui personalità è definita da alcune caratteristiche: un enorme (per le dimensioni del locale) bancone, una parete su cui sono stati lasciati, nel tempo, messaggi e firme dei clienti, le lavagne (su una parete e dietro il banco, ma anche all’ esterno) con le indicazioni sui dolci del giorno, le comode poltroncine.
Il gestore, molto gentile e conoscitore del territorio, mentre ci preparava uno squisito e profumato caffè, ci ha dato utili indicazioni sulle cose che meritano una visita in zona.
Alla sera siamo tornati per un gelato nel chiosco a fronte: delizioso. Non a caso la gelateria ha vinto, per la piacevolezza dei suoi gelati, numerosi premi nazionali.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale particolare i titolari molto educati e professionali abbiamo preso un caffè è devo dire la verità non era affatto male

Gli utenti che hanno visto Gelateria Crivella hanno visto anche

Sapri, Provincia di Salerno

Conosci Gelateria Crivella? Condividi la tua esperienza!