“Consigliatissimo!!!”
Recensione di Il Gusto Divino

Al n.30 in classifica su 51 Ristoranti a Sapri
Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Descrizione: La pizzeria - paninoteca "Il Gusto Divino" è ubicato in Sapri (SA), alla Piazza Regina Elena. Sapri, città della Spigolatrice è una località turistica molto rinomata; è un Comune di circa 7.000 abitanti che si trova in Campania, in provincia di Salerno. Posto nei pressi del confine con la Calabria, Sapri sorge lungo la costa tirrenica, nel Golfo di Policastro. Le origini del borgo sono molto antiche e alcuni studiosi le fanno risalire al periodo della dominazione romana. La cittadina è celebre per la cruenta battaglia, guidata da Carlo Pisacane del 2 luglio 1857, che è stata resa immortale dalla poesia “La spigolatrice di Sapri”, di Luigi Mercantini. L'economia di Sapri è legata principalmente al turismo, grazie soprattutto alle spiagge ed alle numerose testimonianze del passato. Il patrono di Sapri è San Vito, festeggiato il 15 giugno, è il patrono di Sapri. Nella seconda 15^ del mese di Agosto, viene realizzata la celeberrima manifestaizone "ANNI 60", ove, partecipano celeberrimi cantanti ed attori di fama internazionale. Presso Il Gusto Divino possibile degustare: - una varietà di pizze cotte nel forno a legna e realizzate con lievito madre: - panini alla piastra; - stuzzicheria varie; - Birra alla Spina (Poretti bionda e rossa); - Birra in bottiglia (Weiss); SU OPRDINAZIONE E' POSSIBILE DEGUSTARE PIATTI A BASE DI CARNE E PESCE FRESCO. Lo Staff del Gusto Divino..
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso in questo locale, insieme a due amici/colleghi di lavoro. Io ho preso una pizza e i due miei amici in panino. La cameriera ci ha accolto splendidamente e ci ha consigliato ottimamente sul cibo e le bevande. Il servizio è stato velocissimo, incredibile. E la qualità è stata eccezionale. Speso il giusto, ci ritornerò di sicuro!

Anna19712014, Proprietario alle Il Gusto Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Buongiorno,

Grazie per aver preferito il nostro locale. Siamo soddisfatti che Lei ed i suoi amici, si siano trovati bene. Cercheremo sempre di migliorare. Alla prossima

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente a due passi dal lungomare di sapri. Ottima pizza. Servizio veloce. Cortesia e gentilezza. Pulito. Consiglio.

Anna19712014, Proprietario alle Il Gusto Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Buonasera,
Grazie della sua recensione, puntuale e coincisa. Come spesso sostengo, l'impegno profuso, alla fine viene sempre premiato. Si spera solo che ritorni quel clima di fiducia, quale iniezione necessaria scaccia crisi, capace di far ripartire il motore economico.

Grazie ancora

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza all’avanguardia
Locale pulito e servizio eccellente.
Il solo sorriso che ti viene concesso dal personale è da considerarsi un pre-antipasto positivo.
Provato l’antipasto che oltre ad essere stato servito in maniera encomiabile è davvero buono.
La pizza che già conoscevamo non ci ha delusi ancora una volta.
Prezzo proporzionale a quanto si mangia.
Io lo consiglio!!!!

Buonasera,

siamo felici che Lei si sia trovata bene presso il nostro locale; Ebbene, nonostante il periodo di forte difficoltà, cerchiamo sempre di impegnarci al massimo, guardare avanti con tanto ottimismo e cercare di soddisfare la nostra clientela. Le Sue parole, gratificano l'operato del Gusto Divino e sono da stimolo a fare sempre meglio.

Grazie

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ottimo ottimo per qualità degli ingredienti...locale accogliente e pulitissimo...personale gentilissimo e i proprietari ottime persone ...che dire da consigliare al 100%

Anna19712014, Proprietario alle Il Gusto Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Buongionro,

grazie per averci preferito......a breve si organizzeranno anche serate a tema...

Alla prossima

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Provata una pizza dal gusto degna del nome del locale. Personale servizievole e molto disponibile. Prezzo perfettamente correlato cn quanto mangiato....insomma da tornare cn molto piacere per provare nuove pietanze

Buongiorno,

grazie...fin quando è possibile, cercheremo sempre di migliorarci e soddisfare la nostra clientela..

Saluti

Gli utenti che hanno visto Il Gusto Divino hanno visto anche

Sapri, Provincia di Salerno

Conosci Il Gusto Divino? Condividi la tua esperienza!