“"Pasticceria dall' altri tempi"”
Recensione di Bar Pasticceria Mazzilli

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Bar Pasticceria Mazzilli
Al n.26 in classifica su 52 Ristoranti a Sapri
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una delle migliori pasticcerie di Sapri simpatia cordialità e professionalità la distinguono da tante altre. Una delle più antiche

Recensito 21 agosto 2017

Sono anni che vengo a trovare mia sorella a sapri e i dolcini di mazzilli sono una certezza . I proprietari dolcissimi e disponibili e la qualità dei prodotti parla da sola .

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto in questa pasticceria è di altissima qualità. Ma con la mia torta nuziale si sono veramente superati! Una totale garanzia!

Recensito 29 gennaio 2017

Trovandomi a Sapri nelle vacanze di Capodanno da amici, ci siamo recati x un thè presso la Pasticceria Mazzilli che mi dicono,vantare ormai una lunga tradizione. Ho assaporato i pasticcini e li ritengo effettivamente ottimi, poi dovendo partire e portare a casa qualche "riccia" e qualche "frolla" al Nord si sono subito attivati per farmele trovare calde calde ! Quindi Qualità e Cortesia .....NN MANCANO

Recensito 13 settembre 2016

Storica pasticceria nel cuore di Sapri. Squisiti dolci, ottimo il gelato. Gentile e cortese il personale.

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Mazzilli hanno visto anche

Sapri, Provincia di Salerno

Conosci Bar Pasticceria Mazzilli? Condividi la tua esperienza!