“Eccezionale ”

Osteria la Specola
Al n.8 in classifica su 52 Ristoranti a Sapri
Fascia prezzo: USD 30 - USD 70
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato 2 volte in 15 giorni con la famiglia e abbiamo trovato alta qualità. Personale molto professionale e prezzi molto contenuti. Ci torneremo . Ps . Grande chef

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Brutta esperienza, nostante fossimo istintivamente ben disposti verso questo locale. Servizio lentissimo (gli antipasti arrivano dopo circa 1 ora, 2 ore in totale per antipasti e primi), frutti di mare senza sapore, e non esattamente profumati... Si salvano le alici.
I primi non possono (purtroppo) che confermare l'inizio infelice con piatti insapori nel migliore dei casi e pasta viscida. Per il dolce ci asteniamo...Basta cosi, grazie.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante ed accogliente , piatti eccellenti, generosi e presentati molto bene .. giusto rapporto qualità/prezzo! Per una cucina più ricercata è l’ideale!

Recensito 10 aprile 2018

Ho cenato con la mia famiglia in questo piccolo ristorante trovato un po' per caso. Appena entrati si ha la percezione di essere nel ristorante giusto: locale accogliente, cucina a vista, pulizia impeccabile e gentilezza da parte della proprietaria che ha saputo indirizzarci verso piatti tradizionali con delicate variazioni.
Cucina a base di pesce veramente ottima, per non parlare dei dolci che ho trovato strepitosi come ad esempio la torta ricotta e pistacchio. Ci tornerei più che volentieri!

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dici è come aver pranzato o cenato a casa quando mangi bene! Beh qui, nel caso della Specola, è come aver cucinato insieme allo Chef Armando e degustato il tutto in cucina entrando, grazie alla zona di preparazione delle pietanze “a vista”, direttamente nel gusto d’ogni cosa elaborata con genuina semplicità. Senza segreti. Perché lo Chef illustra ogni sua creazione ai commensali. Piatti tipici del pescato locale, fresco di “paranza”, elaborati con accostamenti ricercati ed innovativi ma che mai disturbano il gusto del piatto finale. Sala accogliente che diventa aperta al caratteristico giardino tra gli agrumi d’estate. Ampissima cantina di vitigni Cilentani tra i più rinomati della Costa. Prezzo più che giusto in rapporto alla elevata qualità degli alimenti e delle materie prime. Da andarci soprattutto in coppia i con amici più stretti.

Gli utenti che hanno visto Osteria la Specola hanno visto anche

Sapri, Provincia di Salerno

Conosci Osteria la Specola? Condividi la tua esperienza!

;