“Quasi.”

Al n.40 in classifica su 62 Ristoranti a Marcon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando ho pochi soldi a disposizione mi capita di venire a mangiare qui. Cosa vi posso dire ? Sicuramente la qualità non è ottima , però , considerata la spesa esigua e il fatto che posso mangiare quanto voglio , direi che non posso lamentarmi. Ecco : magari puntare un po' di più sul personale sarebbe una gran cosa . Che ne so ? Pagarli meglio ? Magari farebbero il loro lavoro in modo migliore . Ciao e buon appetito .

Recensito 17 maggio 2018

Questa volta l'esperienza è stata pessima. Pasta scotta o cruda (ravioli e spaghettini di soia), frutti di mare veraci (con sabbia annessa), macedonia di frutta ambigua (mele e tanta acqua) dolci? (solo gelato e anche scarsino di qualità). Tirate voi le conclusioni...

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

35 euro per aver mangiato davvero male.
Tutto riscaldato, gommoso e addirittura "duri e secchi" i ravioli.
Sconsigliato vivamente a chi ama il cinese..

Fabio&Laura

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 22:10 e ci accolgono dicendoci di prendere subito la grigliata perché chiudevano la griglia alle 22:45.
L'orario di chiusura è alle 23:30 ma per tutto il tempo ci hanno fatto fretta per prendere anche il buffet. Quando poi abbiamo chiesto di portare a casa quello che già avevamo sul tavolo, perché non volevamo mangiare di fretta e alle 23:00 già hanno cominciato a chiudere tutto, ci è stato risposto che per portare via il cibo avremmo dovuto pagare un extra. A questo punto il personale si è seduto a mangiare vicino al che abbiamo deciso di andare via, non finendo le portate ed estremamente in imbarazzo per la situazione. Personale assolutamente non professionale e maleducato.
Se volevano andare via prima potevano almeno farci portar via la roba.

Non torneremo più.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pessimo, ambiente caotico e personale poco competente.
Buffet poco vario e di qualità scadente.
Meglio non parlare del sushi...
Da evitare.

Gli utenti che hanno visto Wok Marco hanno visto anche

Marcon, Provincia di Venezia
Preganziol, Province of Treviso

Marcon, Provincia di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Mogliano Veneto, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Conosci Wok Marco? Condividi la tua esperienza!