“Mai mangiato così male”
Recensione di Wok Marco

Wok Marco
Scegli la consegna a domicilio
Al n.40 in classifica su 53 Ristoranti a Marcon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2021

Venerdì scorso avevamo voglia in famiglia di mangiare sushi da asporto e siamo incappati, tramite just eat, in questo "ristorante" non lontano da casa. Vista la situazione attuale di emergenza e di poco lavoro che i ristoratori sono costretti ad affrontare, pensavamo che i trascorsi negativi di questo locale li avessero lasciati alle spalle e avessero cominciato a fare vera ristorazione. Per farla breve, io credo di non aver mangiato mai di più schifoso nella mia vita, mangiato è una parola grossa visto che è finito tutto nella spazzatura.....vergognarsi è il minimo che possiate fare, presentarsi con una frittura di pesce fatta almeno due tre giorni prima e presentarla scaldata a domicilio è scandaloso e spero tanto che i NAS vi facciano nuovamente una capatina.... Chiudete e farete un favore a tutte le persone che fanno seriamente questo mestiere....SCONSIGLIATISSIMO

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 novembre 2020

Belloce, puliti e molto ma molto educati e porfecionali. Locale impeccabile un Oasis di palato, trancuilita y rispetto. Grazie

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020

Sono stata oggi a pranzo ed è stata una bella scoperta. Il posto è molto grande e tenuto bene. I camerieri gentili a premurosi. Il cibo molto buono e servito bene. Alla fine, al banco per pagare ci hanno offerto il bicchierino della staffa. Ci tornerò al più presto e porterò altri amici. Grazie

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Uno dei peggiori ristoranti dove io abbia mangiato. Scarsa qualità del cibo e sembrava tutto vecchio e preparato molto tempo prima. Le pietanze erano fredde anche se dovevano essere calde. Anche al gusto lascia da desiderare. Non merita!

Data della visita: ottobre 2020
525francesco, 总经理 presso Wok Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2020

Gentile cliente, mi dispiace molto che non si sia trovata bene. Sicuramente c’è stato un disguido. La invitiamo a ritornare e vedrà che non se ne pentirà. Saluti cordiali

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ahi ahi ahi cosa è successo?
Ricordando i bei tempi quando il posto funzionava discretamente con un rapporto qualità prezzo buono ci rechiamo in questa domenica invernale ignari di quello che ci stava per capitare! All' entrata ci avvisano che per problemi ai terminali l' attesa sarebbe stata più lunga del solito, non facciamo ora ad ordinare che il cibo arriva riscaldato( anche male) e con qualche dubbio che sia del giorno prima. Ambiente freddo. Unica nota positiva i camerieri sempre gentili. Da rivedere.

Data della visita: ottobre 2020

Siamo dispiaciuti che non si sia trovato bene, purtroppo quella domenica abbiamo avuto veramente dei problemi. La invito a ritornare per gustare i nostri piatti, che sono preparati al momento. La saluto cordialmente

Gli utenti che hanno visto Wok Marco hanno visto anche

Marcon, Provincia di Venezia
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Marcon, Provincia di Venezia
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Conosci Wok Marco? Condividi la tua esperienza!