“E come vassoio mezza forma di parmigiano. ”

La Casa delle Api Osteria
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Castel di Lama
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in famiglia e a menù fisso. Una bellissima scoperta. Il posto è caratteristico il personale gentilissimo e il cibo oltre che buono anche genuino. Ottimo rapporto qualità prezzo. Occorre prenotare in tempo.

Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un posto veramente ottimo, dove gustare prodotti genuini ad un giusto prezzo...molto cordiale lo staff...il tutto immerso in bellissimo locale...

Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto originale e molto accogliente, personale giovane e con voglia di fare, locale caldo e caratteristico.
Menù ristretto ma molto interessante, prezzi giusti (consiglio menù degustazione 25euro con un po' di tutto)
Antipasti gustosi, primi tipici (serviti in forme di cacio) ma ravioli un po' crudi, secondi ottimi (arrosto di coniglio e pollo), buoni gli amari e il favo del miele che viene servito a piacere a fine pasto.
Ci tornerò

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente e cibo tradizionali, ma anche raffinati, quantità abbondanti.
25€ per menù del giorno: antipasto lungo, primo, secondo, vino cotto e cantucci, liquori e caffè; bevande non incluse. Consiglio.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina, lo staff competente e la coda di vacca una delizia posto super consigliato ritornerò sicuramente

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto La Casa delle Api Osteria hanno visto anche

Civitella del Tronto, Provincia di Teramo

Spinetoli, Provincia di Ascoli Piceno

Castel di Lama, Provincia di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Casa delle Api Osteria? Condividi la tua esperienza!