“Mangiare con i sapori di una volta”
Recensione di La Cantina di Nenè

La Cantina di Nenè
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Acquasanta Terme
Fascia prezzo: USD 4 - USD 30
Recensito 14 settembre 2020

Abbiamo mangiato in questo locale sedendo all'esterno. Il personale oltre che gentile anche piuttosto veloce e attento alle esigenze dei clienti. Alla fine siamo andati via più che soddisfatti anche considerato il prezzo consono e non eccessivo visto la qualità delle portate, la gentilezza del personale nonché i tempi di attesa accettabili. Ci ritorneremo ancora sperando di trovare posto.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 9 settembre 2020

Dopo una giornata passata in montagna abbiamo deciso di fermarci a cena in questo locale. Era la prima volta. Il locale è molto bello, rispecchia perfettamente la nostra idea di ristorante di montagna. Grande ospitalità e gentilezza da parte del personale. La qualità del cibo è eccellente, dalla pinza alle olive all'ascolana. Veramente molto buone! Anche per vegetariani le alternative sono molte e i piatti molto buoni! Torneremo di sicuro a far visita a La cantina di Nenè!!!

Data della visita: settembre 2020
alessandrav711, Proprietario presso La Cantina di Nenè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2020

Grazie di cuore! Ci fa sempre piacere ricevere recensioni come questa... Grazie mille e a presto!!

Recensito 28 agosto 2020

Localino gradevole, personale cortese, veloce e cucina casereccia ottima.
Il prezzo è adeguato e non affatto esoso.
Lo consiglierei anche per cene tra amici...

Grazie mille!!!

Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale, il cibo è ottimo e abbondante il prezzo è competitivo, da migliorare il servizio leggermente lento ma dovuto sicuramente ai tanti tavoli da servire e credo poche ragazze, in ogni modo ne vale la pena

Recensito 18 agosto 2020

siamo andati a mangiare da nenè 2 sere perché veramente molto buono.
Ci siamo accomodati nella piazzetta dove ci siamo trovati molto bene, le ragazze del locale sono veramente brave, cordiali e disponibili.
Abbiamo provato un sacco di piatti con i funghi(specialità della casa) tra tagliatelle fatte in casa con funghi poi pasta alla Norcina, funghi piccanti, gli arrosticini le patatine cacio e pepe davvero speciali con vino della casa da Offida e per finire anisetta e genziana tutto tutto buonissimo.
Se mai ripasserò da qua sicuramente una tappa da nenè sarà d obbligo.
Grazie

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Nenè hanno visto anche

Roccafluvione, Provincia di Ascoli Piceno

Acquasanta Terme, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Cantina di Nenè? Condividi la tua esperienza!