Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

L'hotel e' molto comodo per la sua posizione vicino al casello. Camere piccole , ma pulite e ben accessoriate. Wi fi buono.Molto silenzioso Parcheggio interno . Rapporto qualita' /prezzo buono Una buona scelta

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel all’uscita dell’autostrada Milano Napoli, posizione eccellente per cui si puo’ anche trarre buon vantaggio da questo, in effetti è un 3 stelle per cui ci si aspetta un prezzo da 3 stelle...non da 4! Se poi ci mettiamo che ti costringono a scegliere la colazione la sera prima (grande furbata) beh....a parte che prima di andare a letto non posso sapere cosa mi gusta quando mi alzo, in questo modo la mattina se hai scelto un cornetto ti tocca il cornetto...niente yogurt, niente frutta, niente altro....ti portano il cornetto e ciaone...giro hotel di tutta Italia e per il covid si sono tutti organizzati con buffet servito al momento, almeno scegli in base a quello che ti gusta la mattina e soprattutto finchè non sei soddisfatto, qua se la sera chiedi le uova strapazzate devi pagare persino un supplemento e per un 3 stelle che ti chiede quasi 100 euro a notte per una camera beh....le camere....pulite, non c’è che dire e il letto è ampio e comodo, ben insonorizzate ma...è incredibile che lo split dell’aria condizionata debbano attivartelo dalla reception! Tutto vero! Non esiste un telecomando, devi fare accendere l’aria condizionata da remoto e persino dire quale temperatura debbono metterti...quando sei fresco abbastanza hai un pulsante per spegnere e ciaone....gli arredi davvero molto datati e la doccia è strettissima...francamente per un tre stelle non mi potrei lamentare di nulla, ma con il costo di una camera mi ci pago un 4 stelle superior dove almeno l’avarizia non è di casa....il personale comunque è molto gentile ed ospitale!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MARINA PEA, Proprietario presso Hotel Aquila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2020

Buonasera Signor Sanderrecord,
ci dispiace per la sua recensione, il prezzo della camera di 100 € a notte dipende dall'occupazione e dalla tipologia di camera, per esempio le nostre romantic room hanno un costo più alto ma hanno anche uno standard più alto di un normale 3 stelle.
Per la colazione ci dispiace che abbia riscontrato difficoltà nella scelta, nel nostro hotel può scegliere una colazione italiana inclusa nella camera con cappuccino e brioches, o una colazione continentale con un piccolo supplemento, è vero chiediamo in anticipo le Vostre preferenze ma lo facciamo perchè non possiamo fare un buffet per via del covid, ma nella colazione continentale sono inclusi cappuccino. caffè , brioches, torte, fette biscottate, marmellata, nutella, succhi, yogurt, panini, biscotti, frutta e macedonia, prepariamo i vassoi e li portiamo ai nostri ospiti nella completa sicurezza delle norme che in questo periodo ci costringono a essere molto attenti. La reception è aperta 24 ore su 24, la notte c'è sempre qualcuno in reception, se ci sono problemi con il condizionatore basta chiamare o chiederci il telecomando del condizionatore, che ogni volta viene igienizzato.
Spero di everle dato tutte le informazioni possibili, in modo che se un giorno alloggerà di nuovo da noi avrà la possibilità di sperimentare lei stesso la nostra dedizione e professionalità.
Cordiali saluti
Staff Hotel Aquila

Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo con personale gentile e disponibile. La sanificazione è ai massimi livelli, chiavi e portachiavi delle camere compresi. Per lo stesso motivo la colazione è molto ridotta con solo brioches fresche più fette biscottate e marmellate confezionate.
Letti e cuscini comodissimi e bagno ampio.
Il ristorante, nel nostro caso, ci ha però servito due primi di ottimo aspetto ma completamente senza sale, peccato?

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

È il secondo anno che ci fermiamo durante il ns viaggio da nord a sud e abbiamo trovato di nuovo pulizia, ordine, gentilezza e sorrisi, nonostante.. le mascherine..
Questa volta ci siamo fermati anche al ristorante e abbiamo apprezzato un gustosissimo agnello alla griglia con cicoria saltata in padella.
Se ne avremo l occasione, torneremo senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo semplice hotel. Pulito, confortevole. Vicinissimo all’autostrada. Ideale per una sosta durante i lunghi viaggi nord-sud. Ci sono stato bene. Grande cortesia del personale. Ci tornerò e mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia