Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1’263 risultati
Filtri selezionati
8 - 13 di 1’263 recensioni
Recensito il 29 agosto 2021 da dispositivo mobile

Proprietà privata visitabile molto bella e curata con collezioni rare, un cenno particolare a Marcello guida giovane ma appassionato della storia ed in particolare del castello che con le sue spiegazioni particolareggiate ci ha fatto tornare indietro nel tempo.

Recensito il 27 agosto 2021

La visita del Castello di Rivalta è stata davvero molto interessante, bella e piacevole. La ragazza all'ufficio informazioni ha aggiunto, solo per noi, un orario di visita al quale in seguito si è aggiunta un'altra persona. Questo ci ha permesso di poter visitare il Castello (in caso contrario dalle 12.45 non avrei sicuramente atteso le 15.30). Invece abbiamo aspettato fino alle 14 e ne è davvero valsa la pena! La guida Andrea si è dimostrato preparato, esponendoci sia la storia e gli avvenimenti storici che le curiosità e i racconti legati agli avvenimenti che circondano il Castello. L'ora e mezza di visita è trascorsa senza nemmeno accorgersi che il tempo passava. Sono stata molto soddisfatta di averla effettuata.

Recensito il 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il compleanno di mia moglie l’abbiamo voluto festeggiare in questo posto incantevole. Siamo stati accolti da uno staff cortese che ci ha dedicato una suite da sogno. Abbiamo cenato al ristorante a fianco la reception visto che l’altro era occupato da un matrimonio. Tutto molto buono,da padrone la fanno i salumi che sono buonissimi. L’atmosfera alla sera è fiabesca. Lo consigliamo a chiunque voglia passare qualche giorno da reale.

Recensito il 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il castello è molto bello come del resto l’intero borgo! La guida Andrea è stata in grado di riportarci indietro nel tempo raccontandoci le vicende del castello in modo dettagliato e appassionato! 1 h e mezza di visita che ti vola!

Recensito il 25 agosto 2021 da dispositivo mobile

Luogo molto bello ed interessante. Visita guidata molto esaustiva e ambienti molto interessanti. Veduta dalla torre spettacolare. La guida Andrea ha saputo raccontare la storia del castello in modo piacevole. Un bel tuffo nel passato