Recensito il 27 gennaio 2019

Sono venuto con la mia famiglia, i miei cognati e i miei cugini. Ci siamo trovati molto bene. Ottima accoglienza, ottima presentazione delle portate, buone e abbondanti. La proprietaria molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero ottimo, camere molto spaziose, dal design moderno e dotate di ogni confort. Ampio parcheggio interno. Proprietari davvero gentili e disponibilissimi. Ottimo rapporto qualità-prezzo , dovessi tornare in zona ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Lorenzo G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2018

GRAZIE per la sua recensione......

Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ed è qui che sono andata a festeggiare il giorno del mio matrimonio l'8 settembre scorso, e che dire? Proprietari ottimi e cordiali, servizio impeccabile, qualità straordinaria... Locale pulito ed ordinato, camere stupende avendo anche pernottato lì... Assolutamente ci torneremo per altri eventi.. Lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lorenzo G, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2018

Grazie Mille Francesca per averci scelto. Siamo lieti di aver partecipato alla vostra felicità!
Buona vita insieme
A presto!
Vi aspettiamo.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato una cresima in questo ristorante ed il cibo è stato buonissimo!! In particolare la spalla di vitello in bellavista, davvero ottimo!! Clima molto accogliente, personale qualificato!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lorenzo G, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Grazie mille, e grazie per averci scelto!
Buona giornata!

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

3 giorni fantastici, cibo ottimo, tutto fatto in casa e preparati al momento, personale professionale e accogliente. Ottima posizione situata fra mare e montagna, e dal quale si possono visitare molte località nelle vicinanze.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lorenzo G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Buonasera grazie mille per la recensione, speriamo di averLa di nuovo come ospite.
Saluti
Hotel Miami