Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bell'hotel imponente ed elegante, sia esternamente che in camera.
Perô è inaccettabile che nei bagni ci sia la medusa Versace fotocopiata e incollata sulle piastrelle per far credere che siano piastrelle Versace, è un fake! Inoltre mi spiace dirlo ma il servizio a cena è un scarso, tavoli mal puliti con ancora le impronte dei bicchieri precedenti e qualità della cucina scarsa.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, ma l'albergo non è in nessun modo una struttura 5 stelle, a mio avviso malapena raggiunge le 4. Tutta la struttura è trascurata, le camere non sono all'altezza delle aspettative di chi prenota aspettando di trovare stanze più belle e curate. Personale poco professionale. Colazione di livello medio-basso.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

Hotel comodo un po' vecchio stile (marmo oro legno scuro). Comunque tenuto bene, staff molto friendly, prima colazione ricca. Fitnessroom molto ok, anche la piscina è carina. La posizione è tranquilla, e intorno ci sono locali e localini che vanno da tranquillo a figo. Sempre a proposito della posizione: col taxi ci vorranno 30 minuti per arrivare all'Acropoli, non ho provato i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

beh 5 stelle direi di no .. senza offesa ma non più di 3 anche se mi metti le ciabattine sul letto , però direi un ottimo 3 stelle sia per la posizione che per la stanza in generale .. alla reception molto gentili e preparati .. il personale è affabile e premuroso .. nel complesso buono. consigliato visto le tariffe

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2016

Hotel nel cuore di Kafisia, bel quartiere residenziale e commerciale di Atene. E' un hotel discreto, ma non un 5 stelle (anche se ha piscina e sauna), e infatti ha un costo adeguato all'effettivo livello. Ha una bella piscina, dà una buona colazione. Non ho provato la sauna. Camere non moderne e pulizia non particolarmente curata.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia