“Deludente”

Terme della Via Francigena
Al n.7 in classifica su 13 Cose da fare a Gambassi Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 4 giorni in Toscana e per l'occasione ci siamo concessi 3 ore alle terme di Gambassi comprando un coupon su groupon.
Ci siamo accorti subito che la pulizia non è il loro forte; all'entrata della vasca idromassaggio non c'è nemmeno la doccetta dove lavarsi i piedi prima di entrare; la mensola dove c'erano le tisane era tutta sporca e mancava lo zucchero: nelle 3 ore che ci abbiamo passato nessuno è venuto a pulire e nemmeno a rifornire di quello che mancava; nelle docce non c'era nemmeno un dispenser per il sapone; i vetri della veranda della vasca idromassaggio sono già rotti ( è stata ristrutturata da poco); la vasca idro ha solo 4 bocchette quindi non possono usufruirne più di 4 persone insieme.
Per essere una città di terme ci saremmo aspettati molto di più soprattutto per quanto riguarda la pulizia.

Recensito 13 settembre 2017

Struttura accogliente,pulita,piacevole.La signorina dell'accoglienza reception molto disponibile,attiva,esaustiva.Idromassaggio termale molto grande e rilassante.L'ambiente è molto piccolo,essenziale.Lo consiglio per qualche ora di relax solo a coppie o gruppi molto ristretti.

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Centro piccolo e contenuto ma molto efficiente,non manca niente di quello che viene promesso.Il personale è gentile e competente,il costo è proporzionato all'offerta.

Recensito 5 giugno 2017

Lavorando a non molti km da Gambassi Terme, dopo il lavoro approfitto del relax che questo centro termale mi offre, faccio quasi sempre il Cammino del Benessere ovvero il percorso spa completo e devo dire che pur non essendo una struttura troppo grande, è molto accogliente in tutti i suoi servizi. Una nota particolarmente positiva per sauna e bagno turco, inoltre, personale sempre molto gentile, disponibile e preparato! Consiglio a tutti le Terme della Via Francigena!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 giugno 2017

Visita di coppia con massaggio relax e piscina all'aperto, ci è piaciuto tantissimo il tutto. Dalla competenza dei ragazzi alla gestione alla location, ora che l'estate è arrivata prima del previsto avere uno stabilimento termale così vicino a casa, tranquillo e dove tutto sommato si spende il giusto è un ottimo sfogo per tutti. Si trova facilmente, ampio parcheggio proprio davanti e dopo le terme se volete ci sono da visitare anche un sacco di cose interessanti in paese e nei dintorni...

Gli utenti che hanno visto Terme della Via Francigena hanno visto anche

Gambassi Terme, Provincia di Firenze
Venturina Terme, Provincia di Livorno

Gambassi Terme, Provincia di Firenze
Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Terme della Via Francigena? Condividi la tua esperienza!