Il meglio delle recensioni
Pochi ma buoni

Recato a Gambassi per un acquisto on line e visti gli ingressi Groupon ne abbiamo approfittato Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
alberto m
da dispositivo mobile
Piccolo ma carino

Piccole terme, carine, ma nulla di eccezionale. La piscina esterna, non riscaldata da sul Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2018
Massimiliano M
Leggi tutte le 27 recensioni

Recensito il 13 settembre 2017

Struttura accogliente,pulita,piacevole.La signorina dell'accoglienza reception molto disponibile,attiva,esaustiva.Idromassaggio termale molto grande e rilassante.L'ambiente è molto piccolo,essenziale.Lo consiglio per qualche ora di relax solo a coppie o gruppi molto ristretti.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Centro piccolo e contenuto ma molto efficiente,non manca niente di quello che viene promesso.Il personale è gentile e competente,il costo è proporzionato all'offerta.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 5 giugno 2017

Lavorando a non molti km da Gambassi Terme, dopo il lavoro approfitto del relax che questo centro termale mi offre, faccio quasi sempre il Cammino del Benessere ovvero il percorso spa completo e devo dire che pur non essendo una struttura troppo grande, è molto accogliente in tutti i suoi servizi. Una nota particolarmente positiva per sauna e bagno turco, inoltre, personale sempre molto gentile, disponibile e preparato! Consiglio a tutti le Terme della Via Francigena!!!!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 1 giugno 2017

Visita di coppia con massaggio relax e piscina all'aperto, ci è piaciuto tantissimo il tutto. Dalla competenza dei ragazzi alla gestione alla location, ora che l'estate è arrivata prima del previsto avere uno stabilimento termale così vicino a casa, tranquillo e dove tutto sommato si spende il giusto è un ottimo sfogo per tutti. Si trova facilmente, ampio parcheggio proprio davanti e dopo le terme se volete ci sono da visitare anche un sacco di cose interessanti in paese e nei dintorni...

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 29 maggio 2017

Un pomeriggio all'insegna del relax: lo stabilimento termale è contenuto ma carino, il personale è accogliente e competente, consiglio di prenotare il pacchetto che comprende il massaggio rilassante. Ci tornerò sicuramente durante l'estate per la piscina all'aperto!!

Data dell'esperienza: aprile 2017