“Non consigliabile”

Terme della Via Francigena
Al n.6 in classifica su 13 Cose da fare a Gambassi Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 aprile 2018

Non lo consiglierei assolutamente a nessuno! Quando siamo arrivati ci hanno detto che non si poteva lasciare le cose negli armadietti perché non avevano più posto, e questo ci può anche stare.
Però dopo essersi rilassato nelle terme a 36° (temperatura che comunque per un centro termale è medio-bassa) uno arriva a farsi la doccia e...L'ACQUA E' GELIDA!
Il benessere che uno aveva ritrovato stando alle terme e subito svanito e quando è stato fatto notare alla reception, non ci hanno proposto alternative valide (nemmeno uno sconto sul prezzo se il problema non era rimediabile).
I phon oltretutto non funzionavano perciò siamo dovute andare nello spogliatoio maschile ad asciugarci i capelli.
Non lo consiglierei a nessuno, nonostante la bella location.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Terme piccoline. Buon percorso relax e ottimo massaggio. Non troppo affollate.
Ritornerò sicuramente.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una mattina di sabato in questo piccolo centro termale. Il posto è molto grazioso e inusuale. Il centro benessere non è grande ma molto curato nei dettagli e denota amore per i clienti. La vasca termale e idromassaggio ha una bella veranda grazie alla quale il sole risplende all'interno. Belli e super puliti sia bagno turco con ottimi olii essenziali che la sauna. Riposante l angolo relax con tisane.... Il centro estetico molto bello, i massaggi fatti con olii caldi .... Ottimi anche i loro prodotti cosmetici. Personale gentile e disponibile. Se si prenota, si trova anche poca gente. Lo consiglio. Ci tornerò. Patrizia operatrice, è una bravissima fisioterapista

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 4 giorni in Toscana e per l'occasione ci siamo concessi 3 ore alle terme di Gambassi comprando un coupon su groupon.
Ci siamo accorti subito che la pulizia non è il loro forte; all'entrata della vasca idromassaggio non c'è nemmeno la doccetta dove lavarsi i piedi prima di entrare; la mensola dove c'erano le tisane era tutta sporca e mancava lo zucchero: nelle 3 ore che ci abbiamo passato nessuno è venuto a pulire e nemmeno a rifornire di quello che mancava; nelle docce non c'era nemmeno un dispenser per il sapone; i vetri della veranda della vasca idromassaggio sono già rotti ( è stata ristrutturata da poco); la vasca idro ha solo 4 bocchette quindi non possono usufruirne più di 4 persone insieme.
Per essere una città di terme ci saremmo aspettati molto di più soprattutto per quanto riguarda la pulizia.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 13 settembre 2017

Struttura accogliente,pulita,piacevole.La signorina dell'accoglienza reception molto disponibile,attiva,esaustiva.Idromassaggio termale molto grande e rilassante.L'ambiente è molto piccolo,essenziale.Lo consiglio per qualche ora di relax solo a coppie o gruppi molto ristretti.

Data dell'esperienza: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Terme della Via Francigena hanno visto anche

Venturina Terme, Provincia di Livorno
Montecatini Terme, Province of Pistoia

Chianciano Terme, Provincia di Siena
Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Terme della Via Francigena? Condividi la tua esperienza!