Villa della Certosa(Gambassi Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 99
USD 97
  • Parch. gratis
Agriturismo Renai e Monte(Gambassi Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 120
B&B.it
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

USD 90
Orbitz.com
  • Parch. gratis
La Burraia Holiday Apartments(Gambassi Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 157
Hotels.com
  • Parch. gratis
Il Gatto e La Volpe(Gambassi Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
Vedi l'offerta
Casa Del Principe(Gambassi Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 59
USD 57
Vedi l'offerta
Villa Bianca Hotel(Gambassi Terme)
USD 167
Otel.com
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni tornando dall' Umbria, e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più bello..è un Po lasciato andare..piastrelle rotte..non molto pulito..comodo per la vicinanza a San giminiano e volterra.molto bella la piscina..non ci tornerei di sicuro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

Ho prenotato tramite booking per effettuare una tappa e far visita in note località come San Gemignano, Volterra , Certaldo paese di Boccaccio. La struttura è situata in collina tra i bei paesaggi suggestivi che offre la toscana fra ulivi e vigneti, ed è presente una bella piscina con lettini e ombrelloni. L’appartamento era pulito in ordine dotato dell’indispensabile per cucinare e di un piccolo televisore. Il wifi era presente ma non funzionante al momento del mio soggiorno causa gestore telefonico, il parcheggio comodo e gratuito. Lo consiglio sicuramente per chi come me volesse fare una tappa.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017

Struttura fantastica e ben tenuta, così come fantastica la disponibilità dei gestori. Ottima la posizione rispetto alle attrazioni circostanti: a pochi chilometri da Firenze e vicinissima a San Gimignano. Peccato esserci stati solo due notti, ma sicuramente non mancherà occasione per tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2015

Ho soggiornato qui durante un viaggio con i miei genitori.
Quello che più ci ha colpito, oltre alla gentilezza del proprietario, è stata la pulizia dell'appartamento e la tranquillità del posto, immerso nella campagna. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2012

La posizione è veramente strategica. A due passi da Gambassi con le sue terme di acqua "digestiva" e la bellissima Pieve di Santa Maria Assunta a Chianna. A 10 minuti di auto da Certaldo con il bellissimo e ben curato Borgo con la casa museo di Boccaccio. A 10 minuti da Montaione, con il caratteristico centro storico con vista panoramica mozzafiato e interessanti e convenienti negozi di antiquariato. A 15 minuti da San Gimignano e a 20 da Volterra. Vicinissime anche Poggibonsi, Colle val d'Elsa e Monteriggioni.
Eravamo in 4, l'ultimo fine settimana di un torrido agosto. La posizione in cima ad un colle e l'orientamento ci ha permesso di non sentire il caldo ne di giorno, ne di notte. Meraviglia!
Gli appartamento sono confortevoli, ben arredati e dotati del necessario. Le signore che si occupano del residence sono molto disponibili e gentili. Unico vero neo: le zanzare. Tante e resistenti ai fornellini e all'autan. Se si vuol dormire bisogna disinfestare le stanze "uccidendole tutte"! A parte le zanzare, lo consiglio vivamente. olga

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici