Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni tornando dall' Umbria, e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più bello..è un Po lasciato andare..piastrelle rotte..non molto pulito..comodo per la vicinanza a San giminiano e volterra.molto bella la piscina..non ci tornerei di sicuro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017

Ho prenotato tramite booking per effettuare una tappa e far visita in note località come San Gemignano, Volterra , Certaldo paese di Boccaccio. La struttura è situata in collina tra i bei paesaggi suggestivi che offre la toscana fra ulivi e vigneti, ed è presente una bella piscina con lettini e ombrelloni. L’appartamento era pulito in ordine dotato dell’indispensabile per cucinare e di un piccolo televisore. Il wifi era presente ma non funzionante al momento del mio soggiorno causa gestore telefonico, il parcheggio comodo e gratuito. Lo consiglio sicuramente per chi come me volesse fare una tappa.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2017

Struttura fantastica e ben tenuta, così come fantastica la disponibilità dei gestori. Ottima la posizione rispetto alle attrazioni circostanti: a pochi chilometri da Firenze e vicinissima a San Gimignano. Peccato esserci stati solo due notti, ma sicuramente non mancherà occasione per tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2015

Ho soggiornato qui durante un viaggio con i miei genitori.
Quello che più ci ha colpito, oltre alla gentilezza del proprietario, è stata la pulizia dell'appartamento e la tranquillità del posto, immerso nella campagna. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2012

La posizione è veramente strategica. A due passi da Gambassi con le sue terme di acqua "digestiva" e la bellissima Pieve di Santa Maria Assunta a Chianna. A 10 minuti di auto da Certaldo con il bellissimo e ben curato Borgo con la casa museo di Boccaccio. A 10 minuti da Montaione, con il caratteristico centro storico con vista panoramica mozzafiato e interessanti e convenienti negozi di antiquariato. A 15 minuti da San Gimignano e a 20 da Volterra. Vicinissime anche Poggibonsi, Colle val d'Elsa e Monteriggioni.
Eravamo in 4, l'ultimo fine settimana di un torrido agosto. La posizione in cima ad un colle e l'orientamento ci ha permesso di non sentire il caldo ne di giorno, ne di notte. Meraviglia!
Gli appartamento sono confortevoli, ben arredati e dotati del necessario. Le signore che si occupano del residence sono molto disponibili e gentili. Unico vero neo: le zanzare. Tante e resistenti ai fornellini e all'autan. Se si vuol dormire bisogna disinfestare le stanze "uccidendole tutte"! A parte le zanzare, lo consiglio vivamente. olga

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici