Aperto oggi: 10:00 - 19:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 25 aprile 2017

Siamo stati da Corbucci pochi giorni fa, Francesco il titolare ci ha accolto con grande ospitalità e ci ha fatto visitare parte della sua campagna e ci ha raccontato la storia della sua cantina.
La degustazione è stata particolarmente piacevole sia per la simpatia del titolare che per la notevole qualità dei vini!
Francesco ci ha fatto assaggiare varie bottiglie, avrebbe continuato se non avessimo dovuto andare via.
Nel tempo trascorso da Corbucci si nota la sua profonda passione per quello che fa e per i suoi prodotti.
Tutti i vini sono veramente ottimi e di livello, uno dei nostri preferiti è il "Corbucci Chianti Riserva 2013", un vino veramente ottimo.
Se ritorneremo in zona sapremo dove far tappa e scorta di bottiglie. Stra consigliato! Saluti da Gaia e Mauro.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

che dire...a settembre sono stata in Toscana con il mio ragazzo e ho avuto l'onore di conoscere Francesco Paolo Corbucci proprietario di un azienda vinicola.
Siamo stati accolti da Andrea un ragazzo squisito che ci ha fatto vedere la tenuta.poi è arrivato lui...fantastico con il suo wine tasting e il suo slang che ti invoglia ad ascoltarlo dall'inizio alla fine di ogni suo racconto.
I vini sono buonissimi e adatti per soddisfare i palati più esigenti.
Complimenti Francesco Paolo!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa con un gruppo di amici. Ottimi vini e tanta gentilezza. consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto bello e Francesco estremamente preparato, una bella esperienza.
Consigliato per una piacevole degustazione in buona compagnia.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a fare una degustazione vini in questo posto su suggerimento dell'albergatore Villa bianca (posto veramente bello e personale gentilissimo) e siamo rimasti veramente soddisfatti. Francesco è stato gentile, disponibile, coinvolgente e allo stesso tempo professionale, facendoci assaggiare vini di ottima qualità da lui stesso prodotti. L'assaggio dei vini è stato accompagnato da degli sfiziosi stuzzichini oltre che da interessanti spiegazioni su produzione e qualità di ogni singolo vino. Al termine non si può non voler acquistare almeno una bottiglia!! Rapporto qualità/prezzo eccellente!! Da andarci assolutamente :)

Data dell'esperienza: novembre 2016