“Il posto giusto!”

Corbucci Farm
Al n.1 in classifica su 13 Cose da fare a Gambassi Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui, consigliati da amici, e che dire: l'aperitivo-degustazione che cercavamo! Il titolare dell'azienda ci ha spiegato in modo simpaticissimo la sua collezione di vini, ed è stato molto gentile e disponibile, offrendoci tutta la degustazione e degli stuzzichini. Abbiamo visto molta passione e dedizione in quest'azienda, mi sento di consigliarla vivamente. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da Corbucci senza grosse attese, ci ispirava nella zona più di Tamburini: il cortese e preparato Alessandro ci ha condotto professionalmente in un'esperienza gustativa impareggiabile, dal vermentino al Corba Nero, con numerosi assaggi di olio profumatissimo , formaggi e salamino. I loro vini non saranno tra i più noti, ma raccontati in maniera precisa e coinvolgente acquistano un 'impagabile nota positiva. Prezzi più che onesti in una cornice impeccabile, ritorneremo presto!

Recensito 25 aprile 2017

Siamo stati da Corbucci pochi giorni fa, Francesco il titolare ci ha accolto con grande ospitalità e ci ha fatto visitare parte della sua campagna e ci ha raccontato la storia della sua cantina.
La degustazione è stata particolarmente piacevole sia per la simpatia del titolare che per la notevole qualità dei vini!
Francesco ci ha fatto assaggiare varie bottiglie, avrebbe continuato se non avessimo dovuto andare via.
Nel tempo trascorso da Corbucci si nota la sua profonda passione per quello che fa e per i suoi prodotti.
Tutti i vini sono veramente ottimi e di livello, uno dei nostri preferiti è il "Corbucci Chianti Riserva 2013", un vino veramente ottimo.
Se ritorneremo in zona sapremo dove far tappa e scorta di bottiglie. Stra consigliato! Saluti da Gaia e Mauro.

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

che dire...a settembre sono stata in Toscana con il mio ragazzo e ho avuto l'onore di conoscere Francesco Paolo Corbucci proprietario di un azienda vinicola.
Siamo stati accolti da Andrea un ragazzo squisito che ci ha fatto vedere la tenuta.poi è arrivato lui...fantastico con il suo wine tasting e il suo slang che ti invoglia ad ascoltarlo dall'inizio alla fine di ogni suo racconto.
I vini sono buonissimi e adatti per soddisfare i palati più esigenti.
Complimenti Francesco Paolo!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa con un gruppo di amici. Ottimi vini e tanta gentilezza. consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Corbucci Farm hanno visto anche

Gambassi Terme, Provincia di Firenze

Certaldo, Provincia di Firenze
Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci Corbucci Farm? Condividi la tua esperienza!