“Magnifica accoglienza e ottima degustazione con vista sulle colline toscane”
Recensione di Corbucci Farm

Corbucci Farm
Al n.1 in classifica su 13 Cose da fare a Gambassi Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 maggio 2018

Capitati qui per caso, siamo stati accolti con grande calore dal Sommelier Damiano.
Abbiamo degustato degli ottimi vini rossi, con una spelendida vista sulle colline toscane!
La casa produce un numero ristretto di vini, puntando sulla qualità dei prodotti.
La degustazione è gratuita e non vi è l’obbligo d’acquisto.
Ci siamo sentiti come a casa, Damiano è stato gentilissimo e super disponibile nel farci conoscere il mondo della fattoria Corbucci.
Super consigliato!
Paolo e Elisa da Lecco

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima degustazione di vini eccezionali. Tutti ottimi ma il Corba Nero ha una marcia in più. Grazie al titolare disponibile, professionale e appassionato del suo lavoro che trasmette ai visitatori

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente famigliare dove si respira ancora il gusto delle cose semplici ma genuine! Accoglienza spontanea che mette subito a proprio agio L ospite!
Degustazione gratuita di cinque vini molto interessante!
Esperienza positiva da consigliare!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui convinti delle recensioni positive su Tripad.
Corbucci fa parte delle molte cantine che si trovano lungo le strade delle campagna senese.
Abbiamo degustato solo alcuni dei vini presenti, prosecco (non ho ancora capito come sia possibile la produzione di prosecco 100% sangiovese!), vermentino, vernaccia e chianti. Gran parte erano tutti IGT (nessun Docg).
La nostra degustazione non ci ha convinto per niente.
più un posto per turisti stranieri forse.
Inoltre il prezzo delle bottiglie è più alto di molte cantine valide in zona che variano dai 8 ai 15 euro a bottiglia anche nelle miliaia di aziende convertite al solo bio in zona. Qui il prezzo è 12-20 di media, a salire. Magari nella fretta non abbiamo assaggiato qualche cru di Corbucci?

Vedi altre recensioni
Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui, consigliati da amici, e che dire: l'aperitivo-degustazione che cercavamo! Il titolare dell'azienda ci ha spiegato in modo simpaticissimo la sua collezione di vini, ed è stato molto gentile e disponibile, offrendoci tutta la degustazione e degli stuzzichini. Abbiamo visto molta passione e dedizione in quest'azienda, mi sento di consigliarla vivamente. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto Corbucci Farm hanno visto anche

Gambassi Terme, Provincia di Firenze

Certaldo, Provincia di Firenze
Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci Corbucci Farm? Condividi la tua esperienza!