Aperto oggi: 10:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Grandissimo!

Eccellenza assoluta. Incantato dalla qualità dei vini e dalla gentilezza di Francesco che ci ha Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
pceccher
Giulianova, Italia
da dispositivo mobile
Meraviglia...

Un luogo meraviglioso, una gentilezza e un’ospitalità unica e... ottimo vino. Da fare assolutamente!

Recensito il 31 agosto 2018
Stefano D
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 122 recensioni

Recensito il 2 maggio 2018

Capitati qui per caso, siamo stati accolti con grande calore dal Sommelier Damiano.
Abbiamo degustato degli ottimi vini rossi, con una spelendida vista sulle colline toscane!
La casa produce un numero ristretto di vini, puntando sulla qualità dei prodotti.
La degustazione è gratuita e non vi è l’obbligo d’acquisto.
Ci siamo sentiti come a casa, Damiano è stato gentilissimo e super disponibile nel farci conoscere il mondo della fattoria Corbucci.
Super consigliato!
Paolo e Elisa da Lecco

Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima degustazione di vini eccezionali. Tutti ottimi ma il Corba Nero ha una marcia in più. Grazie al titolare disponibile, professionale e appassionato del suo lavoro che trasmette ai visitatori

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente famigliare dove si respira ancora il gusto delle cose semplici ma genuine! Accoglienza spontanea che mette subito a proprio agio L ospite!
Degustazione gratuita di cinque vini molto interessante!
Esperienza positiva da consigliare!

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui convinti delle recensioni positive su Tripad.
Corbucci fa parte delle molte cantine che si trovano lungo le strade delle campagna senese.
Abbiamo degustato solo alcuni dei vini presenti, prosecco (non ho ancora capito come sia possibile la produzione di prosecco 100% sangiovese!), vermentino, vernaccia e chianti. Gran parte erano tutti IGT (nessun Docg).
La nostra degustazione non ci ha convinto per niente.
più un posto per turisti stranieri forse.
Inoltre il prezzo delle bottiglie è più alto di molte cantine valide in zona che variano dai 8 ai 15 euro a bottiglia anche nelle miliaia di aziende convertite al solo bio in zona. Qui il prezzo è 12-20 di media, a salire. Magari nella fretta non abbiamo assaggiato qualche cru di Corbucci?

Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui, consigliati da amici, e che dire: l'aperitivo-degustazione che cercavamo! Il titolare dell'azienda ci ha spiegato in modo simpaticissimo la sua collezione di vini, ed è stato molto gentile e disponibile, offrendoci tutta la degustazione e degli stuzzichini. Abbiamo visto molta passione e dedizione in quest'azienda, mi sento di consigliarla vivamente. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.