“Meraviglia...”

Corbucci Farm
Al n.1 in classifica su 13 Cose da fare a Gambassi Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un luogo meraviglioso, una gentilezza e un’ospitalità unica e... ottimo vino. Da fare assolutamente!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accolti da Francesco, abbiamo notato fin dall’inizio dalla sua passione nel mostrarci il paesaggio e la sua tenuta.
Calore tipico toscano, con però una professionalità e passione che non potevano che coinvolgere.
Un romanticismo degno di ere passate, una preparazione e presentazione dei vini davvero superlativa.
Se poi vogliamo entrare nel merito...vini di una taratura invidiabile, e un gusto chiaramente figlio dell’amore per questa tradizione.
Per amanti del vino, ma anche per novizi o solo persone curiose, è una meta assolutamente da fare.
Ringraziamo Francesco e i suoi collaboratori per la strepitosa accoglienza e per la poetica atmosfera tra barili e bottiglie.
Meraviglioso

Recensito 28 agosto 2018

Presentazione dei vigneti e del paesaggio circostante la struttura.
Ottima degustazione di vini sia bianchi che rossi accompagnati da formaggio e salame.
Interessante e divertente descrizione dettagliata dei vini effettuata dal proprietario.
Acquisto facoltativo dei vini.

Recensito 20 giugno 2018

Abbiamo avuto il ticket da Villa Tilli per una degustazione gratuita. Ottimo vino,abbiamo acquistato diverse bottiglie per noi è da regalare. Spiegazione esaustiva e divertente.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2018

Ci sono stata ad aprile 2018. Ottima degustazioni di vari tipi di vino: bianchi, rossi e vinsanto accompagnati da salame, formaggio e crostini, ma soprattutto, accompagnati da una interessantissima spiegazione sui vini, sui processi di vinificazione e sull'azienda da parte di un simpatico e preparato ragazzo che è anche sommelier. La degustazione è gratuita, noi poi abbiamo acquistato delle bottiglie a prezzo onesto. Stupenda la vista sulle colline.

Gli utenti che hanno visto Corbucci Farm hanno visto anche

Gambassi Terme, Provincia di Firenze

Certaldo, Provincia di Firenze
Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci Corbucci Farm? Condividi la tua esperienza!