“Semplicemente top”

Fascia prezzo: USD 41 - USD 58
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Difficilmente si trova un connubio così perfetto di qualità del cibo, servizio ed ambiente . I piatti si rifanno alla tradizione della zona , di per se già eccelsa, ma rivisitati
con certosina maestria . Il guancialino di vitello è spaziale . Assolutamente da consigliare .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come sempre siamo felici di ritrovarci a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno al contrabbandiere...
Menù ricercato,squisito soddisfacente.
Cortesia,simpatia e professionalità non mancano mai sia di Lorenzo che da Valentina che sanno coccolarti e consigliarti al meglio anche sui vini...
Andateci è tutto perfetto

Recensito 11 maggio 2018

Già, perché normalmente quando vado in un ristorante prima mi documento e poi dico la mia. Questi è insignito del piatto Michelin 2018, anche se si trova in aperta campagna e la struttura può ingannare, occorre fare attenzione ai termini “trattoria” , “locanda” e via dicendo, perché ormai sono termini usati “anche” in alcuni stellati. Il locale è perfetto per coppie o piccoli gruppi, direi piuttosto intimo, offre tre salette d’ intonazione rustica-raffinata, lume di candela e musica soft di sottofondo. Scelta discretamente varia, piatti del territorio ben elaborati ed impiattati e di gusto apprezzabile, insomma un buon livello. A differenza di quanto presentato sul menù (primi minimo 2 persone) ci hanno gentilmente proposto anche un solo primo diviso in due a nostra scelta, così abbiamo deciso di smezzare anche il secondo. Quando un piatto è divisibile, significa che è una porzione regolare, infatti con 2 antipasti, un primo /2 e un secondo /2 a chiudere un dolce, siamo stati più che appagati. I prezzi sono assolutamente in linea con i locali della stessa fascia, anzi, ho trovato nella lista dei vini, molti a prezzi di 18/20€ e so che gli stessi medesimi altrove hanno un carico ben maggiore. Una piccola distrazione c’è stata, i primi piatti serviti senza posate, le abbiamo prese dal tavolo accanto perché non siamo riusciti ad avvisare per tempo e nella nostra saletta eravamo soli. Null'altro. Allego foto e scontrino in modo da offrire un’idea a chi mi legge.

Recensito 4 maggio 2018

Ho avuto la fortuna di cenare assieme a mia moglie in questa locanda il 29 Aprile 2018.
Eravamo in vacanza a Peschiera e ci era stata consigliata da altri vacanzieri.
La locanda si trova in mezzo alla campagna ed è un locale "storico" perché qui avvenivano gli incontri dei contrabbandieri del Lombardo/Veneto sfruttando anche le acque del vicino Mincio.
La ristrutturazione effettuata ha creato un locale "molto caldo" conservando però tutti i tratti le linee originali.
Dopo averci fatto accomodare al tavolo, mentre sorseggiavamo un aperitivo offerto dalla casa, il sig. Bonato ci ha portato un menù taglia king Size e ci ha illustrato ognuno dei piatti presenti. Io ho preso antipasto di Crespelline ripiene di trota e persico, primo di tagliatelle alla trota, secondo di guanciale di vitellone all'amarone e dessert al pistacchio. Il tutto con vino Lugana superiore barricato consigliatoci dalla moglie del sig. Bonato.
E' stata una sorpresa ed una...... emozione continua, per i locali, per i cibi, e per il vino con sapori per me totalmente nuovi e sconosciuti.
Il servizio molto amichevole ma perfetto e professionale.
Il conto perfettamente in linea con quanto sopraesposto.
Consiglio quindi a tutti di provare questa esperienza. (Non dimenticate di prenotare per la sicurezza del tavolo).

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

5 stelle sono del tutto meritate... Cibo di qualità cucinato egregiamente, presentazione dei piatti da 10 e lode, dolce buonissimo... Che dire di più... Ah sì, il vino era sublime. Serata direi perfetta! Si vede quando la gente lavora con il cuore per far star bene la clientela... Ci torneremo senz'altro!

Gli utenti che hanno visto Antica Locanda del Contrabbandiere hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Peschiera del Garda, Provincia di Verona
Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Castellaro Lagusello, Monzambano
Pozzolengo, Provincia di Brescia

Conosci Antica Locanda del Contrabbandiere? Condividi la tua esperienza!