“Asporto servizio pessimo!”

Prenota un tavolo
mer 20/1
20:00
Al n.26 in classifica su 96 Ristoranti a San Donato Milanese
Descrizione: PINSERIA (ANCHE DA ASPORTO), PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA, CAFFETTERIA ILLY, COCKTAIL E TANTO ALTRO
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo richiesto l’asporto , pinse fredde e tempo di attesa oltre al quello che era stato comunicato...
inoltre abbiamo fatto fatica a digerirla.
mai più!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Drink ottimi, aperitivo buonissimo e giuste quantità; pinsa divina, ottimo rapporto qualità prezzo e staff molto cordiale. Perfetto per ragazzi e giovani.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Da poco trasferita in zona, é diventato subito il mio punto di riferimento. Pinsa spettacolare presa sempre da asporto. Buoni anche i dolci.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 20 luglio 2020

Non fanno lo scontrino e hanno dei prezzi folli. Servizio lentissimo. Un pelo nel piatto. Terribili.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Locale informale dove poter mangiare una buona pinsa a qualsiasi ora.
Personale gentile ma poco attento agli ordini.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto L’Isola hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci L’Isola? Condividi la tua esperienza!