Filtri selezionati
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, immerso nella campagna di Corato, tranquillo e dotato dei comfort necessari a trascorrere una vacanza in relax. Colazione molto fornita, camere ben pulite, la piscina (nonostante qualche disservizio dovuto alle condizioni atmosferico) sempre disponibile. Claudio è stato sempre disponibile ad ogni nostra esigenza. Lo consigliamo!!! Prenotate direttamente così evitate commissioni inutili!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018

Siamo tornati a distanza di qualche anno per trascorrere un weekend in relax; tutto come allora: cortesia, disponibilità, competenza e prezzi contenuti. Peccato non aver provato il ristorante, sarà per la prossima volta. Permanenza gradita anche al nostro piccolo quadrupede. Grazie :)

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

La struttura ha certamente bisogno di un profondo restyling perché ormai in fase decadente, per non parlare della puzza presente all’esterno. Per quanto riguarda i servizio lascia molto a desiderare in quanto i camerieri sono alquanto maleducati e sempre innervositi. Non è possibile fare ristorazione servendo dei piatti in mano ai clienti senza tavolo e farli accomodare a mangiare sul muretto. Alla richiesta di una bibita ci è stato risposto che erano finite quando dopo pochi minuti è uscito un cameriere con la stessa bibita che usciva per fatti suoi. Pessima esperienza.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torno dopo qualche anno, e trovo la struttura piacevolmente cambiata con la nuova gestione. Solita struttura immersa nel verde, con stanze ampie e riordinate, pulizia e colazione migliorata. Non dimenticate di provare il ristorantino all’interno della struttura stessa. Si mangia come difficilmente mangerete altrove. Il tutto pernottamento e ristorante naturalmente con una qualità prezzo eccezionale. Ritornerò di sicuro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 settembre 2017

Bel residence raffinato e tranquillo, ottimo rapporto qualità prezzo.
Da migliorare però la colazione un po' risicata e poco varia, ho apprezzato giusto un paio di piccoli pasticciotti (contati nel vassoio). Anche la manutenzione generale lascia un po' a desiderare...luci non tutte funzionanti nei vialetti e nelle camere, robot della pulizia piscina abbandonato in acqua, mini frigo vuoto...personale molto poco presente.
In realtà torneremo qui soprattutto per il ristorante interno che è il vero gioiello di questa struttura, sia per l'alta qualità della cucina sia per la gentilezza e la disponibilità di chi lo gestisce.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia