“Cena”

Al n.9 in classifica su 48 Ristoranti a Monsummano Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state a mangiare da Reno tramite Groupon. Mi dispiace ma non ci è piaciuto per niente. Porzioni troppo abbondanti e unte o sugose (abbiamo scelto menù di pesce) in più alla fine del secondo il dolce era incluso ma il cameriere non ci ha chiesto se lo volevamo in quanto era diventato scorbutico perché gli abbiamo fatto notare dei pezzi di paglietta di ferro nel piatto.

Recensito 20 maggio 2018

Come consigliato ho provato la fiorentina.......che dire....super, ottimo anche l'antipasto della casa.Personale molto gentile e prezzo corretto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale ai presenta stile anni 80, con soffitti ricoperti in legno e un grosso buffet degli antipasti al centro della sala più grande. Siamo stati subito accolti dal cameriere che dopo qualche iatantw ci ha portato al nostro tavolo (avevo prenotato con Groupon). Sembrava un po confuso in merito al menu a disposizione per noi (non quello alla carta) ma si è subito ravveduto. Abbiamo preso un antipasto toscano (in foto), due primi ottimi, soprattutto la mia carbonara, abbondante e ben condita, un secondo (all' altro avevamo rinunciato perchè troppo pieni) ed il dolce: un sorbetto ed una cheescake di cui abbiamo avuto due fette perchè il gusto ordinato era terminato. Cheescake veramente eccellente, visibilmente fatta in casa, così come la crema di fragola messa sopra (non il solito topping).
Solo un piccolo appunto. Oltre al menu previsto abbiamo ordinato una bottiglia d'acqua ed una coca cola (che mi sono ovviamente offerto di pagare extra) che però magari, visto che abbiamo rinunciato al vino e ad un secondo a cui avevamo diritto, avrebbero potuto abbuonarci.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa trattoria storica della zona di Monsummano tutto davvero ottimo dall antipasto alla carne. Parliamo della carne davvero ottima squisita. Ci siamo stati 2 volte in 4 giorni fate un po voi i conti

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con molto difficoltà metto 5 stelle ma loro se le meritano tutte!!!!
Per la gentilezza, onestà, disponibilità e l'ottimo ambiente e l'ottima cucina......
Con un coupon di groupon mi sono recata per la prima volta a pranzo mangiando uno dei migliori pranzi di pesce che abbia mai fatto!!! Ambiente molto bello, pulito e tranquillo, ottima cucina e gentilezza estrema
CONSIGLIATISSIMO!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Remo hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Pieve a Nievole, Montecatini Terme

Conosci Ristorante Pizzeria da Remo? Condividi la tua esperienza!