“Cena favolosa”

Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza cibo buonissimo curato e abbondante ...servizio veloce qualità e prezzo ottimo !!lo consiglio vivamente

Data della visita: agosto 2020

Recensito 18 ottobre 2020

il locale ci è stato consigliato dalla titolare di un vicino B&B . lo abbiamo frequentato due sere trovandoci sempre molto bene sia per la qualità dei cibi che per il servizio e professionalità

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

Sono stata al sottogrotta con la mia famiglia, abbiamo mangiato antipasto di terra e la tagliata di carne super squisita. Ci tornerò presto. Servizio impeccabile.

Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono del posto e al sottogrotta vado spesso a cena con la mia famiglia e devo dire senza mezzi termini che sicuramente e uno tra i migliori ristopizzeria della Valdinievole e lo dico con oggettività visto che ho visitato almeno una volta gli altri.. I buoni ingredienti in generale e una pizza ottima (di quelle basse) insieme all ottimo rapporto qualità prezzo sono i punti forti del locale..

Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Peccato ma proprio non ci siamo.
Servizio lentissimo (4 pizze e il dessert).
Purtroppo le pizze non si sono dimostrate all'altezza di altre pizze.
Prezzo nella norma, ma siamo stati tutti d'accordo nel dire: "non ci tornerei più".
Senza cattiveria, ma si trova di molto meglio (come pizza).
Peccato......

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sottogrotta hanno visto anche

Monsummano Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Pizzeria Sottogrotta? Condividi la tua esperienza!