Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’703)
Filtra recensioni
2’703 risultati
Valutazione
1’130
946
441
118
68
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’130
946
441
118
68
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2’703 recensioni
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura è situata in una zona a nord di Palma a circa 40 minuti di auto in una Baia. Il mare non è bellissimo in quanto non brilla i colori particolari infatti è di colore marroncino e la cittadina di Pollensa e turistica e graziosa. La struttura si trova come indicato a 100 metri da questa spiaggia Però c'è da dire che bisogna pagare per i lettini e sdraio. Altrimenti si può scegliere di rimanere in struttura che ha una piscina discretamente grande anche se un po' rumorosa e non ideale per Chi cerca un po' di relax. L'alternativa è andare nei giardini posteriori dove si c'è un po' di relax ma è anche un po' triste. Le camere sono con un arredamento Minimalistico ed estremamente essenziale con nessuna dotazione (ciabatte, ferro da stiro, tendina nel bagno) pochissimi cassetti, una cassetta di sicurezza a pagamento, il ferro da stiro a pagamento, la spiaggia a pagamento e solo alcune bevande non a pagamento, il resto a pagamento. Diciamo che è un all inclusive che richiede il dover mettere continuamente la mano al portafogli. Abbiamo scelto una stanza con vista mare a pagamento però ne vale la pena perché si gode una bella vista sulla baia. Purtroppo anche qui Come spesso accade, in tv ci sono canali di tutte le nazioni tranne che uno italiano mentre l'hotel è frequentato da italiani. Il wi-fi è veramente scadente sia all'esterno che all'interno a tutte le ore del giorno. La pulizia e approssimativa sia nelle stanze che nei bagni pubblici. Per prendere da bere nei bar della struttura ci sono sempre delle lunghe file è solo alcune bevande sono incluse. Questo a causa dello scarso personale messo a disposizione. Sulla colazione posso dire di non essere per niente soddisfatto. Frutta non fresca e sciroppata , poca scelta e qualità scadente. Per esempio l' ingrediente per fare crepes o omelette erano presi da un secchio tipo quello delle pitture. Sicuramente un prodotto industriale ma almeno abbiano la decenza di non farlo vedere agli ospiti. Non credo che ci voglia molto a rompere due uova al momento per fare un 'omelette che doversi affidare a prodotti industriali sicuramente pieni di conservanti. Sinceramente schifati siamo passati più avanti. E che dire di succhi di frutta? Dalle macchine distributrici veniva fuori un succo super diluito al sapore della peggiore aranciata che abbia mai bevuto! In molte strutture abbiamo trovato succhi industriali ma non aranciate davvero così scadenti. Fortunamente una nota lieta L'abbiamo trovata nella cena con un'offerta un po' più varia sugli alimenti dove è possibile scegliere tra il pesce e la carne e con delle insalata e frutta più fresca. E a richiesta si può scegliere tra qualche vino locale che non era malvagio. Insomma se bisogna lasciare l'Italia per venire in questo hotel sinceramente..... L'unica cosa che lo distingue da un 3 stelle è solo la piscina , la Spa è un po' di animazione serale . Per il resto è un 3 stelle e anche di basso livello.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, il_mimi69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fergus H, Guest Relations Manager alle Cabot Pollensa Park Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018
Google Traduttore

Dear guest,

We appreciate you that you have dedicated some time to express your opinion after your holiday with us and we apologise for not being able to reply to your comments in your native language. We hope you don't mind that we have answered in English, but not being fluent in Italian, we thought the use of an international language would ease communication.

We strive daily to ensure we provide all our guests with an excellent holiday experience and it is with deep regret we read that we have not been able to fully fulfil all your expectations on this occasion.

On a positive note, thank you for mentioning those aspects which you found did meet with your approval, such as our spa, our evening meals "cena con un'offerta un po' più varia sugli alimenti dove è possibile scegliere tra il pesce e la carne e con delle insalata e frutta più fresca." and our pool area "una piscina discretamente grande".

We are saddened however to hear you found certain things to mar the experience for you, for example the charge for the sunbeds and umbrellas on the beach - this service is provided by an external company to the hotel and outwith our control, as well as an additional charge for any particular brand of spirits. Our all-inclusive covers all drinks, which for a long drink local brands are used, however should our guests fancy something different, then this is usually at an additional cost. We apologise if you were unaware of this.

We trust you had a pleasant journey home after your holiday and truly hope we have a second opportunity at some stage in the future to regain your trust in our hotel and provide you with a wonderful stay.

Sincere regards,
Management
FERGUS Style Pollensa Park SPA

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 dicembre 2015

Abbiamo scelto le prime settimane di settembre per goderci una vacanza a Maiorca, due settimane all'insegna del completo relax. La scelta dell'hotel si è rivelata corretta, abbiamo optato per un pacchetto all inclusive e per tutta la vacanza abbiamo goduto di un ottimo ristorante e di un servizio bar impeccabile. Nonostante la presenza maggioritaria di anglofoni, le pietanze erano ottime, anche se talvolta cucinate in modo non ottimale (in particolare il riso un po' troppo crudo). Il vino "della casa" non era granchè, mentre la birra era piacevole. L'animazione era rivolta principalmente ai bambini (giochi in acqua, balli, canzoncine, sport...) ed agli anziani (bocce, freccette, yoga...), ma le animatrici si davano un gran da fare per coinvolgere e fare divertire tutti. E con ottimi risultati giacchè abbiamo partecipato a quasi tutti i tornei pomeridiani, facendo amicizia con gli altri partecipanti. Inoltre la sera, dopo cena, era sempre presente un'esibizione di canto o magia o acrobazie piuttosto piacevole. L'hotel si trova a cento metri dalla spiaggia, molto bella. La baietta, pulita e inizialmente sabbiosa, è delimitata da una barriera di pietre dove i cormorani troneggiano ed è piena di pesci. Il mare ricorda la riviera adriatica, sprofonda molto lentamente, quindi è ottimale per i bambini. Lo staff è sempre stato gentile, tanto che mi sono trovato in camera due bottiglie di spumante, uno per il mio compleanno ed uno assieme al questionario di gradimento (quasi un tentativo di corruzione :-) ). Purtroppo abbiamo scelto delle date sfortunate, per una settimana il clima è stato piuttosto inclemente, ma la SPA, anche se piccina, è stata una valida alternativa. Era presente anche una palestra, ma non molto ben fornita e con alcuni macchinari fuori uso. Le camera erano ampie e molto pulite; quelle lato mare/piscina erano esposte anche agli schiamazzi diruni e agli spettacoli serali, ma alle 11 di sera, puntuale, lo spettacolo finiva e si dormiva tranquillamente. Tra i lati negativi, la wireless funziona solo nella hall, non è abbastanza potente per raggiungere le camere. Inoltre le pareti non sono di certo insonorizzate, volenti o nolenti eravamo sempre informati delle attività dei vicini di camera. Tutto sommato non sono sicuro di ripetere l'esperienza per il costo, ma per il resto è stata un'ottima esperienza.

Consiglio sulle camere: le camere vista mare sono situate sopra la piscina, quindi sono anche le più rumorose. In ogni caso scegliete i piani alti.
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Lorenzo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joan S, Director General alle Cabot Pollensa Park Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2016

Caro Lorenzo F,

La ringrazio molto per la tua opinione, E ci fanno sentire molto orgogliosi di vedere che il nostro sforzo quotidiano ha il suo premio con la soddisfazione dei nostri ospiti.
Siamo così contenti di leggere che la vostra esperienza nel nostro hotel è stato piacevole.

Ci piacerebbe averti indietro!

I migliori saluti,
Joan Sastre
Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 luglio 2013

Struttura datata ed i suoi anni li mostra tutti, le stanze sono piccole e non pulite a dovere, il cambio degli asciugamani se non le lasci in terra non avviene ogni giorno, siamo restati una settimana e le lenzuola mai cambiate. Per chi lo volesse può scegliere la formula dell'ALL INCLUSIVE, cui sconsiglio vivamente, l'albergo è occupato principalmente da famiglie di tedeschi poco educate e da persone non proprio giovanissime, appena arrivati pensavamo fosse il circolo ricreativo dell'INPS. La cucina per noi italiani è da evitare, cibo dozzinale e qualitativamente mediocre. Buona la piscina e la locazione dell'albergo, il personale è gentile e disponibile, la spiaggia è a 100 mt. Ma non ci tornerei...

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sunblack
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cabothotels, Director de Relaciones con Clientes alle Cabot Pollensa Park Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2013

Gentile Cliente
Grazie per aver scelto il nostro albergho come vostro luogo di vacanza, anche per il tempo di scrivere la sua opinione.
Ci dispiace di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative.
E rimaniamo a la sua disposizione per qualsiasi domanda
Cordiali saluti.
Cabot Hotels.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 ottobre 2012

niente da dire la qualita rispetto a un pari stelle italiano e decisamente superiore
tutta la hall e coperta da wi.fi disponibile anche in camera con piccolo sovrappresso
le camere ad est godono di una splendida vista sul porto
adatto x chi ricerca tranquillità e natura a misura d'uomo
l'aereoporto dista 30 minuti di macchina ma si raggiunge facilmente con l'unica strada che attraversa isola di maiorca
tutto bello tranne la vita notturna un po troppo inglish x i piu giovani

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Neon M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2011

sono tornata dalla vacanza una settimana fa.
Abbiamo soggiornato presso quest'hotel, e dire che siamo stati bene è troppo poco.
Il personale super cortese, la struttura può sembrare un pò datata ma per come è organizzata non lo noto neppure.
Le camere davvero carine e confortevoli, ma soprattutto molto molto pulite.
Tutto l'hotel era super pulito.
Io ho viaggiato con mio figlio di 16 mesi e non ho avuto nessun tipo di disagio anzi... erano tutti a disposizione sopratutto se si tratta di bimbi.
Per essere un tre stelle è piu che ottimo. Ha di tutto. 2 piscine, campo da tennis, parco giochi per bimbi con molle, campo da pallavolo e pallacanestro, tiro con l'arco. Inoltre ha una spa davvero mlto carina e conveniente, paghi 10 € di cauzione per il telo, 2€ la prima volta che entri e poi le volte successive entri gratis e tutte le volte che vuoi.
Il cibo era buono, nulla di strepitoso ma abbiamo mangiato normale e la quantità era tanta. Fino all'ora di chiusura del ristorante nn toglievano nulla, trovavi sempre tutto.
beh che dire noi siamo stati benissimo e lo consigliamo vivamente a tutti.
Nn date retta a quelli che ne parlano male, nn so cosa pretendono...se ne vanno in un 5 stelle lusso e magari li possono accontentarsi, ma fidatevi quelli che si son lamentati di quest'hotel si lamenterebbero anche di un 5 stelle lussuosissimo.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Concetta C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni