“Spettacolari piatti pugliesi rivisitati!”
Recensione di Al Batacchio

Al Batacchio
Al n.11 in classifica su 69 Ristoranti a Ruvo Di Puglia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 37
Descrizione: Il locale sorge di fronte al campanile della Cattedrale del pittoresco paese Ruvo di Puglia dove le materie prime dei piatti, rigorosamente a km 0, andranno al passo delle stagioni e considerando gli insegnamenti della tradizione culinaria pugliese passeranno dalla terra alla tavola. Birre artigianali e vini autoctoni di esclusiva produzione locale.
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato con amici un giorno di domenica di ottobre in questo ristorante piccolo ma molto caratteristico. Abbiamo mangiato piatti tipici pugliesi rivisitati ma veramente ottimi! Prezzi giusti. Consigliatissimo!

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena tra amici... con una grande varietà di piatti tipici con piccole rivisitazioni, ottimi vini il tutto accompagnato dalla cortesia e professionalità del personale... CONSIGLIATISSIMO

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina, tanti piatti particolari e sfiziosi. Ambiente accogliente e rispettoso della normativa anticovid

Recensito 27 settembre 2020

Al Batacchio è un ristorante eccezionale dove si può gustare tante pietanze pugliesi ,non solo le pietanze ma anche una grande varietà di vini pugliesi.Ci ritorniamo spesso perché la cucina e l’accoglienza è sempre al top ,per mio figlio di 10 anni nn devono mancare le noccioline zuccherato

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 settembre 2020

Situato nel centro di Ruvo questo locale offre una discreta varietà di prodotti tipici pugliesi. Staff cordiale e cortese. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Al Batacchio hanno visto anche

Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari

Conosci Al Batacchio? Condividi la tua esperienza!