“Da provare assolutamente ”
Recensione di Braceria Eremita

Braceria Eremita
Al n.3 in classifica su 69 Ristoranti a Ruvo Di Puglia
Fascia prezzo: USD 18 - USD 60
Descrizione: La nostra braceria offre una vasta selezione di carni , tante specialità sia nazionali che estere ; la carne viene scelta da voi dal nostro assortimento a banco , direttamente pesata con rapporto prezzo/peso , massima trasparenza e costi alla portata di tutti. Siamo specializzati nella frollatura della carne , tutta di nostra produzione. Cos’altro aggiungere ;) vi aspettiamo
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Bellissima location, personale organizzatissimo e accogliente, abbiamo mangiato molto bene. Carne ottima e di prima scelta.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 6 marzo 2021

Da provare assolutamente. Carne fantastica, personale cordiale, prezzi onesti.
5 stelle, nulla da aggiungere.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Braceria TOP!
1. Qualità della carne eccezionale.
2. Personale cordiale e preparato.
3. Locale pulito.
4. Prezzi nella norma.
5. Proprietario simpatico e molto preparato.
Meriterebbe un certificato di eccellenza per i prodotti serviti !
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per un pranzo di coppia e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Antipasti di qualità, selezione di carne superlativa ma, soprattutto, dei tagli ricercati e di assoluta qualità; da veri intenditori di carne, insomma. Il personale è molto cordiale, gentile e disponibile. Inoltre il proprietario è sempre pronto a spiegare le varie pezzature di carne (origine, taglio, marezzatura, frollatura ecc.) anche ai neofiti. Davvero consigliato.

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per degustare le magnifiche bistecche che, da quando sarete dentro, non smetterete di guardare. Locale accogliente con il personale molto gentile e attento al servizio sia il personale di sala che la persona dietro il bancone della carne che, sarà lieta di spiegare i prodotti con conoscenza e passione. La qualità della carne eccellente con una vasta selezione che si fa fatica a scegliere perché, le vorresti provare tutte. Cottura al sangue perfetta, la carne si scioglie in bocca per quanto è squisita. Da ripetere senza altro.

Gli utenti che hanno visto Braceria Eremita hanno visto anche

Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari

Conosci Braceria Eremita? Condividi la tua esperienza!