“La locandina San Dona' di piave”
Recensione di La Locandina Ristorante

La Locandina Ristorante
Al n.1 in classifica su 103 Ristoranti a San Donà di Piave
Fascia prezzo: USD 48 - USD 121
Descrizione: Il ristorante Locanda al Piave "Ai Tati" propone una cucina stagionale italiana e mediterranea con specialità del territorio a base di pesce e carne rivisitata in chiave moderna.
Recensito 15 gennaio 2021

Ogni qual volta che mi trovo passare da queste è con vero piacere che soggiorno qui, vuoi per le belle camere della locanda vuoi per l'ottima cucina con specialità di terra e di mare e che dire del servizio in sala sempre attenti ad ogni particolare e richiesta del cliente veramente professionali .
COMPLIMENTI!

Recensito 14 gennaio 2021

Gentilezza i piatti tutti eccellenti ottimo servizio è disponibilità del personale . molto cordiali eccellenti su tutto

Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il servizio in ristorante è ottimo, il personale è simpatico e competente.
Il cibo è squisito, sono fantastici sia i piatti cotti che quelli crudi e c'è una vasta scelta per il vino.
Ho soggiornato in hotel e ho avuto modo di fare una colazione molto abbondante e varia.

Recensito 9 gennaio 2021

Staff, qualità della materia prima e cucina veramente eccezionali. Non appena mi sono seduto è arrivata subito la cameriera, che è oltre ad essere gentilissima, è stata in grado di capirei i miei gusti e le mie preferenze con un colpo d’occhio. Cucina veramente impeccabile!

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l’hotel connesso al ristorante e sia cena che colazione hanno rispecchiato le nostre aspettative. Per la cena c’è grande cura alla materia prima (anche crudi) molto curata nella preparazione e nell’impiattamento. Molto buona la scelta dei piatti come la carta dei vini.
Servizio perfetto, gentile e mai invadente!

Gli utenti che hanno visto La Locandina Ristorante hanno visto anche

Salgareda, Province of Treviso

Conosci La Locandina Ristorante? Condividi la tua esperienza!